Il fascino di Venezia è innegabile. Panorami mozzafiato conosciuti in tutto il mondo, arte in ogni dove, gondole, i suoi canali indimenticabili.

Poco da fare: è una vera e propria perla che tutti ci invidiano. Aman Venice promette di farvela scoprire in un soggiorno raffinato. Pronti a farvi ammaliare? 

L’Aman Venice, per vivere la Serenissima

Situato nel tranquillo quartiere di San Polo e con vista sul Canal Grande, l’Aman Venice si erge come la meta ideale per le giornate estive a Venezia.
La struttura ha da poco festeggiato il suo decimo anniversario con un’elegante serata ed offre agli ospiti una serie di coinvolgenti attività per questa stagione.
Immerso nella tranquillità ma a pochi passi dal calore del centro città, l’albergo accoglie i suoi graditi ospiti tra lussuose camere che pescano dal passato artistico e architettonico veneziano, tra secoli di storia e cultura, preziosi affreschi, sculture ed ornamenti.
La bella stagione nella città lagunare prende vita tra gite in gondola al chiaro di luna, passeggiate nei vicoletti della città antica e degustazioni di vini deliziosi mentre si ammirano i tetti di Venezia dai suoi terrazzi panoramici.

Iniziative estive di Aman Venice

Quest’anno, gli ospiti dell’Aman Venice potranno godere di un’ampia gamma di nuove esperienze esclusive.
Si potrà iniziare la giornata con pratiche di yoga all’aperto, con il panorama impareggiabile di Venezia dall’alto.
L’Aman Spa propone trattamenti studiati appositamente per la stagione calda, sfruttando tutta la morbidezza e i benefici degli oli essenziali e delle erbe estive.
Il pomeriggio può scorrere sereno nell’intimità del giardino privato dell’hotel, raro privilegio a Venezia, che si affaccia sul Canal Grande, con un delizioso afternoon tea. Tè, pasticcini e freschi drink saranno serviti accompagnati dal movimento lento e gentile delle gondole sul canale.
Inutile dire che relax e esclusività la faranno da padrone.

Ma non solo: Aman Venice in autunno

Non solo in estate: per chi preferisce l’aria più fresca autunnale ed i caldi colori di fine estate, Aman Venice non si fa trovare impreparato.
Infatti, dal 4 settembre sarà disponibile un pacchetto pensato per tutti coloro che decidono di evitare il periodo di maggiore ressa.
Tra ciò che quest’offerta comprende, è d’obbligo citare il biglietto d’ingresso alla Scuola Grande di San Rocco. E come dimenticare poi il cocktail offerto, personalizzato su misura del cliente ed accompagnato dagli imperdibili cicchetti? Che Venezia sarebbe, altrimenti?

L’esperienza gastronomica di Aman Venice e l’arte della mixology

Durante il tramonto gli ospiti possono godere di un aperitivo con champagne e caviale nell’elegante Bar ispirato a Lord Byron.
Quest’anno il Bar si è guadagnato un posto tra i 500 migliori cocktail bar al mondo e non a caso: il bar manager Antonio Ferrara e l’hotel hanno pensato a chi vuole cimentarsi con la mixology, creando un’esperienza unica.
Con Antonio Ferrara, infatti, gli ospiti potranno scoprire dal vivo i segreti del mestiere, tra storie incredibili, ingrediente eccellenti e accostamenti sorprendenti. Impareranno l’arte della miscelazione di drink d’autore, creando loro stessi cocktail ispirati al fascino incomparabile della Serenissima. Le creazioni uniche nasceranno dall’alchimia tra il talento del bar manager, la ricchezza degli ingredienti e l’ispirazione del contesto veneziano.
E non finisce qui: la ciliegina sulla torta sarà l’esperienza gastronomica proposta dal ristorante Arva, guidato dall’executive chef Matteo Panfilio

Venezia è un’esperienza a tutto tondo che Aman Venice vi permette di vivere appieno. Il lusso pacato e raffinato della Serenissima avvolge gli ospiti in un’atmosfera senza eguali, tra materassi rivestiti di seta, lampadari di cristallo e arredi ispirati all’arte barocca.

Allora, cosa aspettate a farvi riportare all’età d’oro della Repubblica Marinara?

CONDIVIDI: