Waterfront Costa Smeralda, il “salotto sul mare” di Porto Cervo, situato nella cornice del Porto Vecchio e diventato il punto di incontro e di riferimento per gli ospiti della Costa Smeralda, accoglie i suoi ospiti da sabato 24 giugno fino al 3 settembre.

L’esperienza esclusiva realizzata e gestita da Filmmaster Events – una delle più importanti realtà italiane nell’ideazione e produzione di grandi eventi – per conto di Smeralda Holding sarà aperta tutti i giorni dalle 18:00 all’01:00 per accogliere visitatori e turisti e riconfermarsi come destinazione di qualità ed intrattenimento di classe all’interno dell’offerta turistica della Costa Smeralda.

Un experience mall tutto da scoprire il cui design – come per gli anni precedenti – è realizzato dell’architetto Gio Pagani che ha ridefinito Waterfront Costa Smeralda come un vero e proprio “luogo delle meraviglie”, da vivere intensamente.

Il layout di Waterfront Costa Smeralda

Quest’anno il layout Waterfront propone nove spazi espositivi coperti, i caratteristici pod, e due aree espositive all’aperto.

Altre due zone centrali sono dotate di un pergolato in metallo ricoperto di rampicanti sotto il quale si trovano morbide sedute integrate nella struttura.
Ogni POD è cinto da grandi aiuole con piante e fiori della flora sarda dando l’impressione di trovarsi in un elegante e prezioso giardino. uno spazio polivalente che offre al pubblico della Costa Smeralda una vera e propria esperienza, dallo shopping ai bellissimi lounge bar, e bellissime aree verdi che renderanno ancora più piacevole la permanenza dei suoi ospiti che nell’edizione 2022 sono stati numerosissimi con oltre 100.000 visitatori.

Riva, Tecnogym,  Range Rover e Givenchy

Tra i nomi che ritroviamo anche nell’edizione 2023 ci sono i POD di Riva e Ferretti Group, Ares Modena che amplia i suoi spazi occupando 2 Pod, Technogym, e lo spazio dedicato all’arte con la galleria Deodato Arte. Ritorna anche Range Rover che allestirà un bellissimo spazio–lounge e novità di questa edizione, l’arrivo di un altro rinomato brand del lusso: Givenchy che apre a Porto Cervo il suo primo pop-up store.

Arzachena Turismo, lo spazio dedicato alla promozione del territorio del Comune di Arzachena, si presenta poi con una galleria fotografica di tutto ciò che offre la destinazione e un servizio informazioni per poter approfondire e visitare il suo meraviglioso comprensorio.

Il nuovo allestimento della Costa Smeralda Boutique esporrà inoltre una nuova collezione di t-shirt insieme a quella di Nikki Beach, insieme a nuovi accessori, i poster delle località più famose, il libro Costa Smeralda e il nuovo libro Cala di Volpe entrambi prodotto da Assouline, e le miniature della pietra di confine Costa Smeralda per chi vuole avere un ricordo della destinazione davvero memorabile.

Anche per l’edizione 2023 resta centrale l’attenzione al lounging con il Pop Up Bar & Lounge di Nikki Beach– diventato uno dei must di Waterfront Costa Smeralda – e chill-out Bar del marchio Riva daldesign elegante e accogliente dove tutti i complementi d’arredo presentano le caratteristiche tipiche delle imbarcazioni Riva.  

Spazio anche agli eventi in programma per rendere unica e irripetibile la stagione 2023 in Costa Smeralda: il 22 luglio la presentazione dell’esclusivo volume dedicato all’iconico Hotel Cala di Volpe in occasione dei suoi 60 anni di attività, pubblicato dalla prestigiosa casa editrice di New York Assouline che sarà in vendita nella Boutique Costa Smeralda e online.

 Mario Ferraro, CEO di Smeralda Holding – Il Waterfront Costa Smeralda è una delle molte attrattive che la Costa Smeralda oggi offre, un progetto parte della nostra strategia di differenziazione e potenziamento dell’offerta turistica con l’obiettivo di valorizzare ancora di più la Costa Smeralda creando contenuti, eventi ed iniziative di altissimo livello.

***

Smeralda Holding S.r.l. è una società italiana il cui azionista unico è Qatar Holding Smeralda Investment S.r.l., una società indirettamente controllata da Qatar Investment Authority (“QIA”). QIA è uno dei fondi sovrani più importanti al mondo, che nel 2012 ha acquistato la proprietà di un patrimonio immobiliare composto da quattro hotel (Cala Di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo), la Marina di Porto Cervo (uno dei più importanti porti nel Mediterraneo), un cantiere navale, il Pevero Golf Club, a cui si aggiungono altri asset minori come shops, uffici, appartamenti, bar, ristoranti e 2.300 ettari di terreni in Costa Smeralda

CONDIVIDI: