Stai andando finalmente in vacanza? È il momento perfetto per rilassarsi, scoprire nuovi luoghi e creare ricordi indimenticabili.
Ora che hai programmato la tua meritata pausa, è giunto il momento di iniziare a pianificare cosa portare con te. Scegliere cosa mettere in valigia potrebbe sembrare una  bella sfida, ma non preoccuparti, siamo qui per aiutarti

Stile e comodità

Che tu stia cercando una fuga al mare, un’avventura in montagna o semplicemente un soggiorno rilassante, ci sono numerose possibilità che possono soddisfare le tue esigenze di viaggio. Dai vestiti agli accessori, ce ne sono davvero per tutti i gusti: vediamoli insieme.

Questa canotta è realizzata con la tecnologia Omni-Wick, che fa sì che il sudore evapori anziché impregnare il tessuto, garantendo una sensazione di fresco.
Il materiale è parzialmente riciclato, ed il capo presenta una vestibilità ampia e maniche a raccolta, perfetto per l’attività fisica estiva.

 

 

  • COLUMBIA – Pantaloncini Multiuso PACIFIC RIDGE™

Versatili e tecnici, questi pantaloncini sono ideali sia per le attività estive che per la vita quotidiana. Dotati della tecnologia Omni-Shield idrorepellente ed antimacchia, hanno vita regolabile e tessuto elasticizzato, per movimenti confortevoli.

Queste sneakers sono perfette per accompagnare corse e passeggiate estive con  comfort e aderenza su ogni terreno. La tomaia altamente traspirante e la rete a maglia larga mantengono freschi i piedi durante le giornate calde e danno allo stile un look dinamico.

Spazio per il relax 

E che vacanze estive sarebbero senza accessori? 

Questo cappello di paglia unisce eleganza e fascino d’altri tempi. È realizzato in rafia, un materiale naturale che dona freschezza e traspirabilità. La fascia regolabile interna ne consente una vestibilità personalizzata.

  • OSPREY – OZONE 4-WHEEL CARRY ON

Il bagaglio a mano di Osprey offre caratteristiche premium in un design leggero ed ergonomico, perfetto per i viaggi estivi. Il telaio in alluminio ultraresistente e le maniglie integrate consentono di maneggiarlo facilmente, mentre il sistema a ruote monoblocco è fluido e intuitivo.

La borraccia a tracolla Hydro Flask è pratica e funzionale, grazie alla sua chiusura che previene le perdite. La sua efficienza risiede nell’acciaio inossidabile, nei rivestimenti interni e nella tecnologia Tempshield, che mantiene la temperatura delle bevande.

  • MASTERS – PHYSIQUE 0.8 Carbon

I bastoncini da Nordic Walking Masters sono realizzati in carbonio ultraleggero per le camminate veloci. Perfette per le tue prossime avventure estive, queste aste presentano una manopola ergonomica, un puntale in tungsteno e un sistema click che permette un fissaggio saldo alla mano.

CONDIVIDI: