Cone Club Sardinia, l’esclusivo Beach Club della Costa Smeralda – parte del 7Pines Resort di Baja Sardinia – continua a stupire con una serie di eventi indimenticabili.

Ogni giorno emozioni nuove e diverse e di “lusso rilassato” al Cone Club Sardinia, a picco sul mare in un’ambientazione straordinaria per edonisti che misurano il tempo non in minuti ma in emozioni.

Eventi di Ferragosto 

Per Ferragosto una vera celebrazione, gli eventi partono il 14 agosto con” Beats & Dine” dalle 19.00 fino all’1.00 per proseguire il 15 agosto con “Tartar & Champagne Brunch” dalle 12.00 fino il pomeriggio alle 16.00 e chiudendo i festeggiamenti conFine Dine” dalle 19.00 fino all’1.00.

Tutto il calendario 

Un ricco calendario anche per gli altri giorni con diverse serate tematiche.
Dal 10 luglio al 16 settembre tutti i lunedì, venerdì e sabato, con il Fun Dine and Dance” con cena e musica fino a tardi.
Mentre tutti i martedì dall’11 luglio al 29 agosto saranno animati dal violino le serate “Strings and Sips” dalle 19.00 fino alle 21.00.
I mercoledì dal 12 luglio al 30 agosto è invece la volta della Tartar & Champagne, un delizioso brunch dalle 12.00 alle 16.00 accompagnato dalla vibrante musica del dj Ray Bucks, direttamente dallo Scorpios di Mykonos.
I giovedì dal 20 luglio al 24 agosto dalle 18.30 in poi, il saluto al sole “Sunset”, con il celebre DJ Marco Carpentieri.
Un tramonto mozzafiato con i suoi colori giallo arancio ed uno spettacolo multisensoriale enfatizzato dal profumo del mare ed aperitivi ricercati preparati da una crew di bartender giovane e creativa. 

Sapori tipici sardi 

La proposta della cucina è semplice ed essenziale: sapori tipici sardi, ottenuti da prodotti locali, rivisitati da una brigata di chef internazionali, tutti provenienti da ristoranti stellati e sempre alla ricerca di nuove alchimie culinarie.

La carta del lunch offre una selezione di piatti estivi e leggeri mentre per la cena, la cucina è più un’esperienza di “fun & fine dining, ancora più raffinato e creativo, in stile familiare da condividere con gli altri commensali.

Dal 9 luglio al 17 settembre tutte le domeniche potrai concludere la settimana con una giornataBohemian Bliss” dalle 12.00 alle 17.00.

Questi sono gli ingredienti per vivere la tua estate in modo indimenticabile: un mare cristallino, buona musica, socialità e relax, una deliziosa cucina in una delle cornici più iconiche della Costa Smeralda. 

Una magia che dura fino al 17 settembre, momenti indimenticabili e senza pensieri: sei al Cone Club Sardinia.  www.cone-club.com 

CONDIVIDI: