Stai pianificando una vacanza di lusso in Austria, ma non sai dove partire? 

L’Austria offre una vasta scelta di località turistiche esclusive, con alloggi di alta qualità, gastronomia eccellente e servizi di prima classe. Con tutte queste meraviglie, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Non sai da dove partire? Ci pensiamo noi: in questo articolo, ti guideremo attraverso le 4 migliori località di lusso in Austria, offrendoti informazioni utili e dettagliate per aiutarti a scegliere la tua prossima meta di vacanza.

Kitzbühel

Situata nel Tirolo, Kitzbühel è una delle località sciistiche più famose d’Austria. Conosciuta per le sue piste da sci impegnative e per la famosa gara di discesa libera Hahnenkamm, Kitzbühel è anche una località di lusso con un’ampia scelta di hotel a cinque stelle, ristoranti gourmet e negozi di alta moda.

Lech am Arlberg

Località nella regione dello Vorarlberg, Lech am Arlberg è una località di lusso con una vasta gamma di attività. Oltre alle piste da sci, Lech offre una varietà di sport invernali come lo sci di fondo, le passeggiate con le racchette da neve e le discese in slittino. In estate, la località si trasforma in un’area di trekking e mountain bike. Lech am Arlberg è conosciuta anche per le sue sistemazioni di lusso, tra cui l’Hotel Aurelio, il cui ristorante ha ricevuto una stella Michelin.

St. Anton am Arlberg

Un’altra località sciistica famosa situata nella regione dello Vorarlberg, St. Anton am Arlberg è un paradiso per gli sciatori. Con una vasta area sciistica e numerose piste da sci, questa località offre una grande varietà di attività invernali. St. Anton am Arlberg è anche conosciuta per i suoi alloggi di lusso e ristoranti gourmet.

Salisburgo

Situata nel nord dell’Austria, Salisburgo è una città ricca di cultura e storia. Conosciuta per essere la città natale di Mozart, Salisburgo offre numerose attrazioni culturali, tra cui la Cattedrale di Salisburgo e il Palazzo Mirabell. Salisburgo è anche una località di lusso, con alberghi a cinque stelle come il Sacher Salzburg e il Bristol Salzburg.

CONDIVIDI: