Per l’estate 2023 Cone Club Sardinia offre un mare cristallino, buona musica, socialità e relax e, naturalmente una deliziosa cucina in una delle location più iconiche della Sardegna.

Al Cone Club Sardinia il lusso del “dolce far niente”

Al Cone Club puoi chiudere gli occhi, respirare profondamente e sognare davanti alla vista mozzafiato di un tratto esclusivo di costa dal mare color smeraldo: qui il tempo rallenta e si torna padroni di esso, vivendo una giornata in stile “dolce far niente” con la sabbia tra le dita, ma senza dimenticare lusso ed esclusività. 

Aperto lo scorso anno, il Cone Club Sardinia fa parte dell’esclusivo 7Pines Resort Sardinia ed è posizionato in una delle zone più belle della Costa Smeralda, circondato da una natura selvaggia e incontaminata. Situato a Baja Sardinia, a picco sul mare, è l’ambiente perfetto per chi ama misurare il tempo in emozioni e non in minuti, e promette di regalare emozioni indimenticabili in questa estate 2023 in Sardegna.

È possibile raggiungere il Cone Club in diversi modi, via terra utilizzando il servizio shuttle offerto dal resort, via elicottero grazie all’helipad dedicato , o via mare attraccando al molo privato e con il servizio tender di proprietà.

Relax e lusso in un luogo incantato

Luogo unico ed incantato, il club invita a trascorrere giornate di relax e lusso rilassato in spiaggia seguite da serate di musica e divertimento: si inizia la giornata sui lettini, cornice perfetta per godere il mare e rilassarsi sotto il sole, immergendosi nelle acque cristalline con all’orizzonte le isole dell’arcipelago de La Maddalena. Un’atmosfera che rilassa il cuore, ispira l’immaginazione: dalle 12.00 poi un vibrante ed emozionante DJ set  accompagna gli ospiti fino all’ora di chiusura. 

Il tramonto in questo luogo è spettacolare con i suoi colori giallo-arancione, ed apre la strada ad uno spettacolo multisensoriale che porta con sé il profumo delle erbe mediterranee che si mescola dolcemente con quello del mare e conduce fino all’aperitivo del club, servito da una crew di bartender giovani e creativi. 

Una proposta musicale di livello internazionale

Il concept musicale del Cone Club è sviluppato da Tolga Yildiz, noto anche come DJ Ray Bucks, che ha decenni di esperienza internazionale. Tolga ha suonato in rinomati locali come Paradise Club, Scorpios e Nōema a Mykonos, Bonbonierre a Londra, GAGA Club ad Amburgo e molti altri. La musica al Cone Club varia dalle sonorità elettroniche downtempo ai ritmi house organici e melodici e all’afro-house. A luglio e agosto, il DJ italiano Marco Carpentieri sarà ospite in console.

Cucina stellata, fine dining e condivisione

La proposta della cucina è semplice ed essenziale: sapori tipici sardi, ottenuti da prodotti locali, rivisitati da una brigata di chef internazionali che arrivano tutti da ristoranti stellati: la carta offre piatti leggeri ed estivi per il pranzo mentre la cena è una vera e propria esperienza “fun & fine dining”, una ristorazione creativa da condividere con gli altri commensali in un’atmosfera estremamente familiare.

CONDIVIDI: