Sun Siyam Resort Maldive Pasqua

Sun Siyam Iru Fushi

Una vacanza alle Maldive, ai Sun Siyam Resort per una rinascita in corpo ed in spirito, un soggiorno rigenerante in strutture che offrono quanto di meglio per accontentare tutte le tipologie di vacanzieri.

Il Siyam World Resort  – inaugurato nel 2021 – riesce ad offrire un concetto di vacanza mai visto prima, con una miriade di attività davvero per tutti i gusti: il Siyam Water World ovvero il più grande parco acquatico del Sud est Asiatico e la World Sports Area con campi da tennis, padel e calcio.

Ed ancora le tante attività uniche ed innovative che offre il Resort come ad esempio Cudajet, un giubbotto con un sistema di propulsione che permette di muoversi in acqua come un pesce oppure Sea Breacher, una suggestiva moto d’acqua semi-sommergibile. E poi ancora pedalare sulla prima e-bike elettrica al mondo e tantissmo altro.

Per ritemprarsi dopo tutta questa adrenalina ed attività sportiva nulla di meglio che un trattamento alla Veyo SPA, dove godere di un massaggio agli oli essenziali maldiviani immersi nella fitta vegetazione tropicale e tra fiori rampicanti.

Una proposta speciale per le vacanze pasquali è dedicata alle famiglie con una serie di  intrattenimenti dedicati al famoso cartoon Hotel Transilvania con giochi e travestimenti, mentre per gli amanti del calcio – grandi e piccini – è prevista la presenza di Esteban Cambiasso – ex centrocampista dell’inter -che assieme all’attuale vice allenatore della nazionale argentina Walter Samuel guiderà un football Camp dedicato ai piccoli ospiti per insegnare loro i trucchi del mestiere del calciatore.

Inoltre, per tutti i vacanzieri che amano il ballo, Fernando Sosa – uno dei ballerini di salsa più famosi al mondo – sarà ospite del Resort e si trasformerà in maestro d’eccezione per ballerini alle prime armi o per chi vorrà perfezionare il proprio stile.

Un mondo di benessere a Sun Siyam Iru Fushi

A soli cinque minuti in motoscafo da Siyam World è possibile raggiungere Sun Siyam Iru Fushi, completamente circondato da spiagge bianche che sono un vero paradiso  degli amanti del mare e delle belle passeggiate all’alba o al tramonto: una meta che offre grandi spazi aperti e ben 14 tra ristoranti e bar ed è quindi amata sia dalle coppie che dalle famiglie.

Punto di forza è la SPA by Thalgo France, un luogo dove si incontrano e si fondono i principi curativi di Oriente ed Occidente: un team dedicato con estetisti, consulente di medicina cinese, maestro di yoga e medico guiderà gli ospiti attraverso gli oltre 140 trattamenti possibili alla ricerca del benessere e del rilassamento.

Per Pasqua poi Sun Siyam Iru Fushi diventa il regno dei più piccoli ed offre menù ispirati ai cartoni animati più famosi ed amati dai bambini, caccia all’uovo di pasqua e proiezioni di film sulla spiaggia.

Il regno dei più piccoli, Sun Siyam Vilu Reef

Anche il Sun Siyam Vilu Reef si trasforma nel regno regno dei più piccini per il periodo pasquale, offrendo la gratuità per i bambini sotto i 12 anni in camera coi genitori per tutto il mese di aprile: in programma poi tantissime attività dedicate ai più piccini tra cui crociera al tramonto con avvistamento dei delfini, una cena con uova con ingrediente principale, caccia al tesoro settimanale ed anche sconti per i trattamenti SPA di mamma e papà.

Il paradiso dei sub, Sun Siyam Olhuveli

Conosciuto come uno dei migliori resort per le immersioni delle Maldive Sun Siyam Olhuveli offre oltre 50 punti di immersione a solo 15 minuti di barca: tantissime le specie di pesci che è possibile vedere come tonni, pesci vela, tartarughe e squali.

Un vero paradiso per chi ama gli sport subacquei ma anche per chi desidera vivere il mare pigramente rilassato sulla spiaggia, limitandosi ad ammirare i pesci che ogni sera si avvicinano alla riva.

Per Pasqua l’offerta comprende sconti su immersioni e trattamenti SPA e per chi soggiorna almeno 5 notti la floating breakfast ovvero la colazione gustata direttamente in piscina su un cesto galleggiante.

CONDIVIDI: