Vivosa Apulia Resort riapre

Vivosa spiaggia – ©r.patti

Vivosa Apulia Resort, pluripremiato eco resort dall’impronta green, riapre dal 20 maggio 2023 per tornare a far vivere il fascino delle Maldive del Salento. Esperienze uniche, benessere della Vos SPA e divertimento per tutte le età. E arriva anche la prima Academy Esperienziale di Turismo della Puglia.

Al Vivosa Apulia Resort l’estate inizia dal 20 maggio 2023

Il Vivosa Apulia Resort riapre per la stagione estiva a partire dal 20 maggio 2023: l’ecoresort immerso nella natura protetta del parco di Ugento (LE) si appresta a far vivere ai suoi ospiti tutta la magia delle Maldive del Salento: ad attenderli infatti la spiaggia privata dalla sabbia bianchissima, che affaccia direttamente sul mare cristallino del Salento ed il lusso e comfort delle camere immerse nella vegetazione.

Il resort sorge all’interno del Parco Naturale Litorale di Ugento, una delle zone più suggestive del Salento e regala ai suoi ospiti esperienze indimenticabili : pluripremiato come struttura Luxury e All Inclusive propone una vacanza finalizzata al contatto con la natura, allo sport e non ultima alla tradizione salentina.

Un’offerta di intrattenimento estremamente varia e di altissimo livello: la Vos SPA garantisce il benessere con i suoi oltre 800 mq – che comprendono piscina, idromassaggio, docce emozionali, percorso kneipp, criosauna e tre sale fitness –  una proposta gastronomica in grado di soddisfare davvero tutti i palati e due aree piscine con idromassaggio ed acquascivoli.

Le Vivosa Experiences, tutte da provare

Per gli amanti degli sport all’aria aperta c’è la possibilità di dedicarsi a tantissime attività diverse sotto l’attenta guida della Vivosa Fitness Crew ed infine ci sono le affascinanti Vivosa Experiences: dalle gite in barca al trekking al faro fino al kayak nelle grotte si parte alla scoperta delle bellezze segrete del Salento, accompagnati da esperti locali.

Un’offerta All Inclusive più che completa ma che quest’anno si arricchisce della collaborazione con XCUBE3D: per sorprendere gli ospiti di tutte le età  ecco gli show all’insegna della realtà virtuale che si mescola con le arti performative, per regalare un divertimento ancora più immersivo.

E per non dimenticare i più piccoli arriva quest’anno Sandy, la nuova mascotte del Resort: una simpatica tartaruga marina che introdurrà i bambini ai valori della tutela dell’ambiente, della salvaguardia del mare e del rispetto dell’ambiente, che sono alla base della filosofia dell’ospitalità Vivosa.

Infatti Vivosa, proprio per la sua filosofia green, ha guadagnato alcune importanti certificazioni tra cui TUI Umwelt Champion (campione ambientale TUI), certificazione di Ecoresort, il Gold TraveLife Award per politiche ambientali e sostenibili e l’ISO14001 per l’ecosostenibilità e gli elevati standard di qualità.

Da quest’anno poi Vivosa diventa la prima Academy Esperienziale della Puglia, per divulgare ai futuri imprenditori la filosofia dell’ospitalità e del successo Vivosa: infatti – grazie ad una collaborazione esclusiva con l’istituto tecnico economico “A. De Viti De Marco” di Casarano (LE) – gli studenti miglioreranno le proprie attitudini professionali grazie all’utilizzo di strumenti didattici innovativi che fondono esperienza pratica, project work e teoria-concreta.

La pluripremiata formula Luxury All Inclusive

Al Vivosa è proprio la formula Luxury All Inclusive – quella per cui il Resort ha ricevuto i maggiori riconoscimenti –  che regala la marcia in più alla vacanza degli ospiti, perché tutto è davvero a portata di mano e declinato per ogni esigenza: offerta gastronomica variegata – include infatti piatti locali ed internazionali, cibo healthy e gustoso con le proposte VivoSano per poi passare ai cocktail ed alle migliori etichette di vino – e poi le dotazioni di lettini e ombrelloni in spiaggia, il centro benessere della Vivosa Organic SPA , e per continuare con tutte le attività sportive e quelle green e creative dedicate ai più piccoli di Vivosa ecoKids. Un intrattenimento per ragazzi strutturato in ben 5 club divisi per fasce d’età, con personale qualificato e cortese.

Insomma, al Vivosa Apulia Resort si applica in pieno la filosofia del Salento Way e all’ospite resta il solo compito di godersi appieno la propria estate indimenticabile.

CONDIVIDI: