The Beach Luxury Club

Nasce nel 2018, il Beach Luxury Club all’interno del Domina Coral Bay ovvero il più grande resort del sud del Sinai.
Mentre si attendono nuove aperture – Cairo e Dubai – il primo The Beach Luxury Club mette in atto un importante e deciso restyling, in tempo per Pasqua 2023.

The Beach Luxury Club, un sogno in total white

Il Beach Luxury Club è un sogno, un sogno in total white da vivere sulla spiaggia di Domina Coral Bay a Sharm (oppure a bordo piscina di fronte al mare di Palermo, presso Domina Zagarella Sicily).

Un servizio di prim’ordine ed uno staff che propone piatti di ispirazione mediterranea, sushi e thai praticamente ad ogni ora del giorno (dalle 9 alle 2), mentre gli ospiti possono comodamente oziare sui grandi lettoni a baldacchino.

Il Beach Luxury Club di Sharm sorge dal 2018 all’interno del più grande resort – il Domina Coral Bay – del sud del Sinai, luogo da sempre di ispirazione decisamente italiana ed internazionale proprio come The Beach ed il suo creatore, Manuel Dallori.

Nel restyling che regalerà a The Beach una nuova immagine, in tempo per Pasqua 2023, trovano spazio gazebo che coniugano design raffinato e tanta comodità, oltre a tanto verde sia nelle passerelle che nelle scale principali.

“L’obiettivo era quello di interpretare e trasportare elementi caratteristici della natura all’interno della nostra location”, spiega Manuel Dallori, che da sempre punta sul servizio, sulla qualità degli show e sul lusso accessibile, ovvero dedicato a tutti coloro che lo scelgono.

E all’interno della nuova struttura che prende vita nella zona della piscina principale di Domina Coral Bay, tavoli e poltroncine che riprendono i colori caldi della struttura principale.
In pratica The Beach raddoppia: dopo aver oziato in spiaggia, chi lo desidera si può trasferire in questa nuova area.

Un nuovo palco: ad aprile raddoppiano gli show ed i beach party

Ed ecco che accanto alla nuova zona ristorante di The Beach Luxury Club arriva un palco del tutto nuovo, con una superficie di oltre 40 mq: in quest’area di giorno trovano spazio sei esclusivi tavoli vista mare, mentre la sera si esibiscono 12 artisti internazionali 

“Per tutto il mese di Aprile abbiamo deciso di raddoppiare i nostri show e i nostri beach party”, racconta Manuel Dallori. “Sono tanti gli artisti e gli amici che ci verranno a trovare e che si esibiranno sul palco”, racconta Manuel Dallori.  “Sabato 8 aprile ’23, dalle 16, in particolare nello specchio d’acqua della piscina principale di Domina Coral Bay va in scena uno spettacolare show di flyboard, la speciale tavola che fa ‘volare’  chi la utilizza grazie alla pressione dell’acqua”.

E dopo lo show, ovviamente dj set a cura di The Beach Luxury Club.

CONDIVIDI: