B&B Day

Torna il 4 marzo il B&B day: nella giornata che celebra i B&B italiani i viaggiatori potranno soggiornare gratuitamente in una delle strutture aderenti, sparse in tutta Italia: basterà prenotare il giorno prima o il giorno dopo per godere di una notte omaggio.

B&B Day: la festa del bed and breakfast italiano

Torna per la sua sedicesima edizione la festa del B&B Italiano: sabato 4 marzo è il B&B day in tutta Italia, con la possibilità per i viaggiatori di soggiornare gratuitamente in una delle strutture aderenti.

Nato nel 2007 ed ideato dal sito bed-and-breakfast.it è un appuntamento ricorrente nel mese di marzo di ogni anno, atteso con impazienza dai viaggiatori.
Le strutture aderenti all’iniziativa offriranno, infatti, il soggiorno gratuito del 4 marzo agli ospiti che prenoteranno a pagamento il giorno precedente (venerdì 3 o quello successivo, ovvero domenica 5); ugualmente chi deciderà di trascorrere tre notti in un bed and breakfast – dal venerdì 3 a domenica 5 – avrà il sabato gratuito.

Sono tantissime e di ogni tipo le strutture aderenti a questa attesa iniziativa: baite di montagna, ville nobiliari, casali di campagna ed anche dimore storiche e tantissime sistemazioni familiari in location come città d’arte o borghi più belli d’Italia.

Una giornata questa che festeggia la tipica ed inconfondibile ospitalità italiana, pronta ad accogliere tutti i viaggiatori che vorranno approfittare di questa bellissima opportunità.

Il B&B Day è la celebrazione di questa formula di ospitalità così calorosa ed accogliente che accomuna ed unisce ospiti ed host dei bed and breakfast: un’opportunità per sperimentare o conoscere meglio l’universo B&B a condizioni ancor più vantaggiose del solito, esplorando angoli bellissimi del nostro Bel Paese.

Sul sito www.bbday.it è possibile trovare tutti gli alloggi disponibili per questa edizione del B&B day, con la possibilità di effettuare una ricerca per città, per regione, per tema del viaggio (campagna, mare, lago) ed anche in base a caratteristiche specifiche dell’alloggio ( es. se dispone di parcheggio).
Una volta effettuata la scelta, al momento della prenotazione verrà decurtato automaticamente il costo della notte del 4 marzo.

CONDIVIDI: