San Valentino alle terme o in Spa, le migliori destinazioni

Festeggiare San Valentino alle terme o in Spa è il sogno di molti, ecco quindi quali sono le location da sogno per un’esperienza di relax a due indimenticabile!

San Valentino alle Terme di Chianciano

San Valentino alle terme o in Spa, le migliori destinazioni

Immerse tra la Valdichiana e la Val d’ Orcia patrimonio dell’UNESCO, le Terme di Chianciano sono la meta ideale per un soggiorno a due. Qui vi troviamo le piscine termali Theia, con i loro oltre 700mq di vasche termali, getti e idromassaggi. A queste si unisce un percorso enogastronomico dai sapori locali, in abbinamento ai vini locali accompagnato da musica soft live, per un’atmosfera romantica. Dal 10 al 19 febbraio potremo prenotare il pacchetto “Day Spa Love Edition”, con un ingresso alle Piscine Theia e un ingresso alla SPA Terme Sensoriali. Per fare un regalo di San Valentino unico possiamo acquistarne due, magari con il pernottamento, per unire relax, romanticismo e benessere. Scoprite anche le migliori destinazioni per San Valentino in Italia.

Terme di Saturnia

Presso le Terme di Saturnia Natural Destination ci aspetta un ricco programma per la festa degli innamorati, immersi nella natura della Maremma Toscana. Parliamo di una delle strutture termali più prestigiose d’Italia, che dal 10 al 19 febbraio offre il pacchetto “Love, Spa & More”. Di cosa si tratta? Di un soggiorno di 2 notte con prima colazione, con un omaggio di benvenuto in camera, una cena con menù degustazione, un trattamento di coppia “Saturnia in Love” da 50 minuti oppure un Candle Massage da 50 minuti a persona. In più c’è anche una sessione di Crioterapia di coppia, una Lezione di Cucina da 120 minuti o una Lezione di Golf da 60 minuti e l’ingresso illimitato alla Sorgente Termale, alle vasche idromassaggio, ai percorsi vascolari, agli idromassaggi in cascata, al Bagno Romano con Sauna e alle stanze del Casale dedicate al relax.

Per tutto il mese di febbraio c’è anche la promozione “Saturnia Romance” che comprende un soggiorno minimo di 2 notti con prima colazione servita in camera, omaggio di benvenuto con spumante e petite pâtisserie, una cena romantica con menù degustazione gourmet al Ristorante 1919, un massaggio totale di coppia e ingresso illimitato alla Sorgente Termale, alle vasche idromassaggio, ai percorsi vascolari, agli idromassaggi in cascata e al Bagno Romano con Sauna, alle stanze del Casale dedicate al relax. Ma le possibilità in questa location da sogno sono tantissime!

San Valentino al Monticello Spa&Fit

Da non perdere anche la settimana dall’11 al 17 febbraio presso Monticello Spa&Fit! In questo angolo di paradiso di oltre 5000 mq in Lombardia troviamo diverse cerimonie di benessere per la coppia e trattamenti rilassati. La notte del 14 febbraio ci sarà l’esclusiva festa dedicata a tutti gli innamorati con ricca e sfiziosa cena a buffet presso il Bistrot, con DJ set, show a tema in sauna e speciali cerimonie. Ma ci sono tantissimi pacchetti benessere che possiamo regalare per una giornata di relax, tra cui combinazioni di ingressi SPA, massaggi, esperienze di gusto, trattamenti singoli e di coppia.

Per gli innamorati c’è la formula “Relax&Massage for two”, con due ingressi Gold utilizzabili sempre, da lunedì a domenica e nei giorni festivi; massaggio di coppia personalizzato da 25 minuti, aperitivo per due, cerimonia di benessere a scelta, kit Gold comprensivo della fornitura di telo spugna e accappatoio e in omaggio ciabattine e shopper logate. Scoprite anche le destinazioni per San Valentino all’estero.

Boscolo Gift, soggiorni indimenticabili da regalare

San Valentino alle terme o in Spa, le migliori destinazioni

Boscolo propone una ricca selezione di Gift romantici per il 14 febbraio, per regalare un soggiorno indimenticabile, esperienze di relax e non solo. Infatti si può scegliere tra cofanetti con romantici momenti a due, tra cui cene e percorsi benessere, soggiorni nelle città più romantiche d’Europa o in hotel per un fine settimana. E ovviamente anche possiamo anche scegliere tra le migliori SPA degli hotel a 4 e 5 stelle più rinomati. Uno dei gift più belli è il weekend alle terme, per godersi due giorni di benessere in coppia in Spa termali tra le più celebri, come Abano Terme a Viterbo e non solo.

Trattamenti Spa al Four Seasons Hotel Milano

Presso il Four Seasons Hotel di Milano potremo goderci una cena esclusiva al ristorante Zelo, trattamenti presso la Spa dell’hotel nella privacy della Spa Suite, un aperitivo a tema con cocktails da Stilla Bar e una degustazione di cioccolata creata dal Pastry Chef dell’hotel Daniele Bonzi. In particolare il trattamento di coppia nella bellissima Spa prevede un’esperienza da 120 minuti dedicata a Viso e Corpo, la Rose Gold Experience. Questa combina le proprietà rigeneranti con le formule più innovative per liftare, rassodare e scolpire la carnagione. Cosa ci aspetta in più? Una bottiglia di Champagne e una selezione di finger food, una jacuzzi privata e la privacy della Spa Suite per un San Valentino indimenticabile.

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme Bardolino

Per un San Valentino di benessere e amore, presso l’Aqualux Hotel Spa Suite &a Terme Bardolino. Qui, nel panorama del Lago di Garda, ci aspetta la magia dell’AcquaExperience. Qui infatti troviamo piscine termali, getti d’acqua, idromassaggi e aero massaggi. Ma anche i 1000 mq dell’AquaSPA Wellness con cabine per trattamenti, idroterapia e fangoterapia, saune, bagni a vapore, una fontana di ghiaccio, un calidarium e un solarium. E c’è anche un’area riservata esclusivamente alle donne con sauna divano e bagno al vapore. Nella private SPA inoltre le coppie potranno vivere un’esperienza originale e coinvolgente grazie all’esclusivo Candle Massage. E in più si potranno gustare le delizie preparate dallo chef. Domenica 12 febbraio verrà organizzato un superbo SundayLOVEBrunch con sfiziosità dolci e salate di ogni tipo accompagnate da musica dal vivo. Il giorno di San Valentino le piscine e l’area Spa rimarranno aperte fino alle 23.00 e verrà allestito un ricco buffet per un irresistibile apericena.

CONDIVIDI: