Alpine Spa Resort

Due proposte esclusive per una fuga romantica per due, tra benessere ed alta cucina, in uno degli Alpine Spa Resorts  in Valle Aurina.
Un’esperienza wellness da condividere all’Alpin Royal con il rituale “Bagno del serraglio” ed un menù speciale di chef Johann Bergman all’AlpenPalace.

Gli Alpine Spa Resort in Valle Aurina

In Valle Aurina immersi tra boschi e distese innevate, il 4 stelle Superior Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel e il 5 stelle Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat sono pronti a regalare la perfetta vacanza romantica, coccolati con lo charme esclusivo degli Alpine Spa Resorts e proposte esclusive studiate per una fuga romantica a due lontano dallo stress.

Il “Romanticismo Puro” all’AlpenPalace

“Romanticismo Puro” è la romantica ed esclusiva proposta dell’Alpenpalace, che promette di rendere magico il tempo per la coppia, coccolata tra relax e alta cucina, nella cornice spettacolare della Valle Aurina.

Il pacchetto prevede un soggiorno di quattro notti con uno speciale menù firmato dallo chef Johann Bergman per una cena servita a lume di candela nel ristorante fine-dining Aurea Vallis: un viaggio gastronomico unico alla scoperta dei migliori prodotti del territorio, con il giusto tocco mediterraneo.
La cucina del giovane chef Tirolese, infatti, si propone come creativa e profondamente legata alla genuinità dei prodotti regionali, sovente uniti alle spezie tipiche della cucina internazionale per una proposta culinaria che risulta ricca ma leggera, adatta ad ogni palato.

Completano il pacchetto due magnifiche esperienze di coppia: un trattamento esclusivo per due nelle terme Private Spa, ed una romantica passeggiata in carrozza attraverso il paesaggio innevato, con un cestino da pic nic esclusivo.Alpine Spa Resort

Le Giornate Gioiose all’Alpin Royal

Altrettanto ricca la proposta dell’altro Hotel Alpine Spa Resort, le “Giornate Gioiose dell’Alpin Royal”, un pacchetto che propone esclusive esperienze di benessere di coppia, per una fuga romantica all’insegna del beauty e wellness.

Una delle esperienze più uniche è certamente il  Bagno del serraglio, un rituale per il corpo di provenienza orientale, della durata di circa 25 minuti : un trattamento che favorisce il totale riequilibrio e la purificazione dell’organismo attraverso una sapiente combinazione degli elementi fuoco, acqua, terra ed aria lasciando la pelle morbida e vellutata. Il relax totale favorisce il benessere individuale e di coppia, e, per concludere il trattamento, viene servita una coppa di champagne, per un brindisi di coppia.

Il pacchetto di quattro notti – con trattamento Royal inclusive  – prevede poi un trattamento di bellezza per viso & corpo per Lei ed un bagno ai fiori di fieno con massaggio corpo per Lui, oltre all’accesso all’area wellness & Spa.

Valle Aurina tra sci e paesaggi magnifici

Valle Aurina significa una fuga romantica tra vette di 3.000 metri di altitudine, ad un passo dai comprensori sciistici più belli d’Italia come il Klausberga soli cinque minuti di auto dall’Alpin Royal, e la montagna tradizionale Speikboden con le sue famose discese nonché il rinomato Plan de Corones, tutti luoghi raggiungibili in pochi minuti di auto o con la navetta.
Per chi cerca, invece, delle alternative agli sci, la Valle Aurina offre molti percorsi suggestivi come l’itinerario in località Casere, conosciuto anche come “Vetta d’Italia”, piste per le discese notturne in slittino e pareti ad alta quota per l’arrampicata su ghiaccio.

Una vacanza romantica in questi luoghi regala certamente l’occasione perfetta per riscoprire la gioia di stare insieme, per godere del relax immersi nella natura e nel calore dell’accoglienza altoatesina, coccolati dal perfetto charme degli Alpine Spa Resorts.

CONDIVIDI: