Galeries Lafayette

Alle Galeries Lafayette novità per il 2023: un nuovo grandissimo spazio dedicato al benessere di ultima generazione, ispirato al design anni ’70, e, per restare in tema vintage, nuovi servizi dedicati agli acquisti di seconda mano e vintage.

Wellness Gallerie, il nuovo spazio wellness di Galeries Lafayette

Da oltre 125 anni punto di riferimento per la creazione di mode, le Galeries Lafayette Paris Haussmann regalano ai propri clienti un nuovissimo spazio benessere di ultima generazione: è Wellness Gallerie uno spazio di oltre 3000mq che offre un’esperienza completamente nuova.

In un ambiente nel cuore del negozio Cupole ispirato agli anni ’70, Wellness Gallerie  riunisce i migliori esperti di benessere, bellezza, trattamento, energia e sport, ed invita ognuno a prendersi cura di sé grazie a servizi personalizzati e di altissimo livello articolati in a 3 declinazioni: sport, con lezioni di gruppo o individuali e una selezione di abbigliamento sportivo, ed ancora trattamenti di marchi iconici o emergenti ed esperti selezionati, per percorsi personalizzati e per finire benessere, che coniuga sana ristorazione e ritualità, fra tradizione e innovazione.

Uno spazio innovativo, lontano dal caos della città che promette di offrire una vera esperienza di relax e benessere ai propri clienti.

Uno spazio dedicato alla moda di seconda mano e sostenibile

Al terzo piano del negozio Cupole, Galeries Lafayette inaugura [RE]STORE, uno spazio unico ed innovativo dove trovare vestiti ed accessori di moda di seconda mano: un’ampia selezione di pezzi unici, un’offerta di moda e lifestyle targata Go for Good. Per chi vuole disfarsi di vecchi vestiti ed accessori che non usa più, nello stesso spazio poi sono disponibili servizi (ri)vendita offerti da professionisti dell’usato:

CrushON ritira pezzi vintage precedenti agli anni 2000, mentre Entremains riprende vecchi jeans e vestiti stagionali, da quelli economici a quelli di lusso.
Per una stima dei pezzi e per fissare un appuntamento questo è il contatto mail:
 camille@entremains.com.

Ed ancora Monogram riprende articoli di lusso e firmati: pelletteria, scarpe, abbigliamento, gioielli e orologi, e per finire Petite Chineuse riprende vecchi vestiti e accessori. Preventivo via e-mail: hannah@petitechineuse.com

Tutte le info: https://haussmann.galerieslafayette.com/espace-re-store/

La moda responsabile di Go for Good

Per chi desidera un acquisto all’insegna della sostenibilità, LE (RE)STORE Galeries Lafayette offre un’ampia selezione di articoli nuovi con il marchio Go for Good, lanciato nel 2018: questi articoli hanno il pregio di avere un impatto decisamente minore sull’ambiente, promuovono lo sviluppo sociale oppure sono prodotti localmente, seguendo la filosofia di valorizzare nuovi modi di creare come ad esempio  serie limitate, riciclo di tessuti.
Ma l’impegno per la sostenibilità prosegue con La Droguerie du Good che presenta una selezione di articoli lifestyle, bellezza e decorazione per adottare quotidianamente nuovi gesti e limitare gli sprechi: kit per maglieria, borracce di plastica riciclata, cosmetici ricaricabili, accessori made in France.

INFO: https://www.galerieslafayette.com/

CONDIVIDI: