Freedome, startup innovativa e marketplace di esperienze outdoor, propone una serie di esperienze che renderanno speciale il giorno di San Valentino.Freedome

Se siete alquanto indecisi su cosa regalare al vostro partner in occasione del giorno più romantico dell’anno, evitando la solita cena romantica, magari con fiori e cioccolatini, perchè non pensare, ad esempio, ad un viaggio o anche ad un week end, nei quali l’adrenalina scorrerà a fiumi, facendo diventare questo giorno un ricordo di quelli che non si dimenticano?  

Ecco qualche esempio:  

Passeggiata a cavallo

Una cavalcata a cavallo, ad esempio,  può essere un’esperienza romantica ed elegante per festeggiare San Valentino. Ammirare i paesaggi circostanti e trascorrere del tempo con il proprio partner in un’atmosfera rilassante e senza fretta è un modo perfetto per celebrare il giorno degli innamorati.
Non siete mai salito in sella? Niente paura! Ci sono molte scuderie e aziende che offrono questa attività, per tutti i livelli di esperienza.
Inoltre, i cavalli sono affidabili e ben addestrati e le guide esperte saranno a completa disposizione per rendere la vostra esperienza davvero memorabile.Freedome

Volo in elicottero

Sorvolare insieme l’Italia a bordo di un elicottero è sicuramente un’avventura unica per la coppia. Ammirate paesaggi mozzafiato dall’alto e, per rendere l’esperienza ancora più emozionante, perché non diventare piloti di elicottero per un giorno e vivere l’ebbrezza di volare insieme nei cieli del Mediterraneo?
Questa esperienza vi darà la possibilità di creare ricordi indimenticabili e di vivere un’avventura che rimarrà per sempre nei vostri cuori.Freedome

​​Zipline

Fare un’esperienza di zipline in coppia è un’avventura emozionante e divertente. Sperimentate l’adrenalina volando attraverso la natura, e condividete questa esperienza unica insieme al vostro partner. Godetevi questa opportunità per connettervi e creare ricordi indimenticabili insieme.
La zipline è un’avventura in cui il battito cardiaco aumenta di frequenza e che regala adrenalina, emozioni mozzafiato e incredibili scorci sulle montagne italiane.Freedome

Trekking

Esplorare la natura insieme facendo trekking è un’esperienza unica e indimenticabile per la coppia. Scegliete un percorso adatto alle vostre capacità e godetevi l’opportunità di connettervi con la natura e con il vostro partner mentre camminate e scoprirete posti nuovi insieme.
Condividere questa avventura all’aria aperta creerà dei momenti speciali e indimenticabili per la coppia.Freedome

Volo in mongolfiera

Sorvolare l’Italia a bordo di una mongolfiera in coppia è un’esperienza romantica e rilassante. Ammirate paesaggi mozzafiato dall’alto, circondati dal silenzio, condividete questo momento unico e speciale insieme e create ricordi indimenticabili.
Immaginate di fluttuare silenziosamente nel cielo, circondati solo dal panorama mozzafiato e dalla compagnia del vostro partner.
Questa esperienza vi farà sentire liberi e leggeri, come se volaste su una nuvola.

Bungee Jumping

Il Bungee Jumping in coppia è incontestabilmente un’avventura emozionante per coppie coraggiose che cercano emozioni forti. Saltare insieme da un ponte o da una piattaforma a grande altezza e sperimentare l’adrenalina della caduta libera è un’esperienza indimenticabile da condividere con il proprio partner.
Scegliete, naturalmente, un luogo sicuro e divertitevi a superare insieme i vostri limiti.

Caccia al tartufo

Una caccia al tartufo può essere davvero un’avventura divertente ed educativa. Imparare insieme la storia e la tecnica della raccolta del tartufo, e poi mettersi alla prova nella ricerca di questo pregiato fungo nei boschi, è un’esperienza indimenticabile per la coppia.
Godetevi, quindi,  il tempo trascorso all’aria aperta e condividete questo momento di scoperta culinaria insieme.

CONDIVIDI: