Viaggiare News
Hotel

Speronari Suites, per un soggiorno di design nel cuore di Milano

 

Speronari Suites, a pochi metri dal Duomo, è la sistemazione ideale per chi vuole concedersi un momento di relax cittadino.

Speronari Suites, Un punto di partenza e di arrivo per i visitatori.

Nel cuore della capitale mondiale del design, Speronari Suites fa sua la vocazione cittadina  arredando le sue suites con stile e ricercatezza.
Speronari Suites si rivolge a un pubblico giovane, con una mentalità internazionale, raffinato nei gusti e di alto profilo.

La nascita di Speronari Suites si deve alle idee degli imprenditori Paolo Catoni e Martino Corti di Hotel Solutions,  unite a quelle di Fabio Acampora e dei fratelli Sebastian e Alejandro Bernardez di Dorrego Company.
Tutto questo ha reso possibile la nascita della struttura residenziale di alto livello che fa dell’ospitalità uno dei punti cardini dell’attività.

A rendere ancora più unica l’esperienza è la ristorazione. Tutto il comparto ristorativo viene curato dal noto ristorante argentino El Porteño che all’interno della struttura si trasforma in El Porteño Gourmet.

Stile e dettagli per l’arredamento firmato Francesca Attolini

Speronari Suites ha arredato le sue 22 suites con uno stile raffinato e molto ricercato.  Spazi per gli ospiti nei quali c’è completa armonia  fra luci e arredamento.

L’arredamento delle suites e di tutta la struttura è stato affidato alla interior designer Francesca Attolini.
La sua capacità di avere una visione d’insieme e l’abilità nella progettazione d’interni hanno reso le stanze e gli ambienti di Speronari Suites dei veri e propri capolavori di stile.
La ricercatezza dei materiali e l’armonia che lega ogni elemento dell’arredamento rende speciale l’esperienza di soggiorno

Dalle tende (disegnate proprio da Francesca Attolini) all’illuminazione, passando per gli arredi bagno, gli appendi abiti e la pavimentazione, tutto porta la firma della designer italiana.

Un’attenta selezione ha permesso di scegliere  solo i prodotti in linea con lo spirito del luogo, sia dal punto di vista prettamente stilistico che dal punto di vista della sostenibilità.

All’interno della struttura, risalente a metà ‘800 e completamente rinnovata, sarà possibile anche svagarsi e tenersi in forma nella palestra e Spa che si trovano al piano interrato.
La palestra è dotata dei migliori macchinari all’avanguardia firmati Tecnogym. Presente anche la sauna finlandese a firma Starpool “SoulSauna”

CONDIVIDI:

Articoli simili

Borgobrufa SPA Resort: il benessere viene dal territorio

anna.rubinetto

Embassy Suites Airport Waterfront, eleganza e comodità per chi arriva a San Francisco

anna.rubinetto

Masi Gallo Rosso: paradiso per le famiglie

redazione1

Scrivi un commento