Garberhof HotelIl Garberhof Hotel è il paradiso di chi ama le vacanze invernali sulla neve accompagnate dal lusso delle quattro stelle.

Si va alla scoperta dei paesaggi alpini della Val Venosta a piedi o con le ciaspole, concedendosi poi la meritata pausa di relax nell’infinity pool con vista sull’ Ortles o con un trattamento wellness oppure ancora con un corso di acquagym.

Nel cuore della Val Venosta, a Malles, il Garberhof Hotel  da oltre 40 anni offre ai suoi ospiti il meglio della vacanza in montagna a quattro stelle, regalando loro la possibilità di una magnifica scoperta del territorio altoatesino grazie alle numerose attività all’aria aperta.
Passeggiate con le ciaspole, escursioni a cavallo ed innumerevoli avventure sulla neve, ma anche yoga, corsi fitness e aquagym all’interno della struttura rendono magica ed indimenticabile una settimana bianca vissuta lontano dalla routine frenetica e piena di una salutare vitalità vacanziera.

La nuova veste del Garberhof Hotel

La struttura è stata oggetto di una recente ristrutturazione all’insegna del concetto di ” Silent Luxury“.
La trasformazione ha interessato sia gli ambienti comuni che gli spazi abitativi ( con il restyling di nove suite ed undici camere), ed è stata guidata dal proprietario Klaus Pobitzer e dall’architetto Thomes Rampp.
Il 25 dicembre appena trascorso ha visto la riapertura della struttura per l’avvio della stagione invernale 2022/2023.

Garberhof Hotel, il paradiso del divertimento all’aria aperta

Per gli amanti dell’outdoor il quattro stelle Garberhof Hotel si afferma come vero e proprio hub del divertimento invernale all’aria aperta.
Punta di diamante dell’offerta è certamente la possibilità di farsi guidare da Kassian – una esperta guida escursionistica alpina con una profonda conoscenza del territorio – che ogni settimana guida i turisti in percorsi magici alla scoperta delle montagne dell’Ortles, della Val Mazia o della vicina Val Monastero.
Il programma settimanale delle camminate è sempre diverso, ed è a disposizione degli ospiti che potranno scegliere in base alle proprie esigenze il percorso migliore alla scoperta di sentieri, rifugi e paesaggi incantevoli.
Per chi lo desidera l’Hotel della famiglia Pobitzer mette a disposizione l’attrezzatura necessaria.

Un solo skipass per cinque aree sciistiche 

Per gli appassionati di sci e di sport invernali, il comprensorio sciistico dell’Ortler Skiarena è il luogo giusto per trovare la propria dimensione “sciistica” in un’atmosfera rilassante.
Un unico skipass permette l’accesso a cinque aree sciistiche al confine tra Italia ed Austria ( Solda, Trafoi,Watles, Belpiano-Malga San Valentino e Nauders), dove si trovano discese e percorsi adatti a famiglie e principianti ma anche piste più impegnative riservate a sciatori esperti.
Anche gli amanti di sci di fondo e biathlon trovano in questo comprensorio la propria dimensione con percorsi a loro riservati.

C’è spazio anche per una romantica ed indimenticabile avventura ( per grandi e piccini!) a bordo di una slitta trainata da cavalli, per godere al meglio dei paesaggi montani.

Il “lusso silenzioso” del Garberhof Hotel

Al ritorno in Hotel poi, l’ospite può godere di tutta una serie di attività dedicate a benessere di corpo e mente, tra cui uno dei più grandi Hamam alberghieri in Italia, la Mii:amo Spa che si ispira alla cultura termale orientale proponendo trattamenti e massaggi per ogni esigenza.

Al Garberhof Hotel c’è spazio anche per un’area wellness che comprende un laghetto biologico esterno appena realizzato, una palestra con attrezzature all’avanguardia e una piscina interna che prosegue all’esterno nella indimenticabile infinity pool riscaldata, che regala agli ospiti una vista mozzafiato sulle cime dell’Ortles.
Il personale esperto di Garberhof, inoltre, organizza corsi di diverse discipline: yoga e meditazione, per dedicarsi al benessere interiore ed anche ginnastica ed acquagym, per rilassarsi restando attivi anche durante le vacanze.

CONDIVIDI: