Aereo Aer Lingus in volo

Natale con i tuoi e dopo con chi vuoi, e soprattutto dove vuoi, per esempio in Irlanda con i super sconti di Aer Lingus.

La primavera del 2023 è il momento giusto per concedersi una pausa e vivere una vacanza indimenticabile in Irlanda immergendosi nella storia e nella cultura della città di Dublino, percorrendo le strade panoramiche lungo la Wild Atlantic Way, scoprendo baie idilliache e spiagge nascoste lungo la costa e immergendosi nella calda accoglienza irlandese.

In una vacanza irlandese non può mancare l’occasione di assaporare uno dei suoi prodotti più noti a livello internazionale: la birra Guinness. Caratterizzata dalla caratteristica colorazione scura, quasi nera, la Guinness presenta una schiuma bianca, molto compatta e cremosa. Questo grazie anche al metodo di spillatura, che rende la Guinness una birra “ferma”, con meno bollicine.

I voli Aer Lingus dall’Italia

Raggiungere l’Irlanda è semplice con i collegamenti dagli aeroporti italiani di Milano Linate, Milano Malpensa, Venezia, Roma, Napoli, Verona, Pisa, Olbia e Brindisi per la città di Dublino. Ed è anche conveniente grazie alla promozione di gennaio lanciata da Aer Lingus con sconti fino al 25% per volare in Irlanda.

Le promozioni

Le tariffe promozionali sono valide per viaggiare dal 1° febbraio al 15 giugno 2023. Tutte le offerte sono soggette a condizioni e disponibilità e tutte le tariffe includono tasse e spese. I biglietti sono acquistabili fino alla mezzanotte del 16 gennaio 2023. Si applicano termini e condizioni.

 Per maggiori informazioni e prenotazioni, visitare aerlingus.com.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: