Indonesia - Dimensione turismo

Dimensione Turismo propone per l’estate 2023 una serie di pacchetti a prezzi fissi con partenza da Milano Malpensa con Singapore Airlines: un calendario di partenze garantite e tariffe aeree convenienti, con molte combinazioni di tour.

Con Dimensione Turismo verso l’Indonesia

Destinazione Turismo lavora fin dagli anni ’80 per poter offrire ai propri clienti un’esperienza sempre di altissimo livello per la destinazione Indonesia: aggiornamento continuo e focus particolari sul livello delle strutture ricettive e sui servizi ad esse legati, oltre che una forte attenzione alla sostenibilità ambientale.

L’Indonesia è una meta unica nel suo genere, variegata e multiforme come diversamente non potrebbe essere vista la presenza di circa 300 gruppi etnici.
Il clima tropicale, il suo territorio esteso e la sua configurazione orografica fanno sì che questo paese sia secondo per biodiversità solo al Brasile.

Il viaggio in questi territori è una scoperta continua: domina il verde intenso della foresta che si alterna a risaie fertili e laghi dal colore incredibile, non mancano vulcani ancora attivi, sacri per la popolazione locale.

I pacchetti Dimensione Turismo: partenze garantite e voli convenienti

Per l’estate 2023 Dimensione Turismo propone un’ampia scelta di pacchetti ed itinerari a prezzi fissi, collegati con voli Singapore Airlines in partenza da Milano Malpensa: la proposta ha il vantaggio di tariffe aeree convenienti e di un prodotto turistico che – specie dopo la pandemia – è ottimizzato in ogni sua parte. 

Indonesia: Bali e non solo

Gli itinerari proposti da Dimensione Turismo comprendono ovviamente l’isola di Bali – l’isola degli dei – dove il visitatore si trova catapultato in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato e le comunità locali mantengono vive le tradizioni in tutta la loro purezza.
Bali è una terra davvero magica, in grado di stregare chi ha la fortuna di visitarla.

L’isola di Gili Meno ha una attenzione speciale nelle proposte di Dimensione Turismo: Gili Meno è l’isola che probabilmente vanta le spiagge più belle e sulla quale si respira un’atmosfera incantata da perenne luna di miele.
Relax e confort sono il marchio di fabbrica di questa piccola isola, ideale per chi cerca la vacanza per potersi davvero rilassare, cullati dal suono dell’oceano ed ammirando le meraviglie della barriera corallina.
Il tramonto, poi,  nei pressi del vulcano Agung – il più alto e sacro dell’isola di Bali – non ha prezzo e sarà un’emozione indimenticabile.

L’altra Indonesia da scoprire

Tra le altre proposte di Dimensione Turismo abbiamo Lombok, un’isola piccola e tranquilla tutta da scoprire situata a circa 50 minuti di volo o due ore di barca veloce da Bali: spiagge bianchissime e fondali corallini con una moltitudine di pesci tropicali sono ciò che i viaggiatori possono trovare su quest’isola.

L’Indonesia offre anche una meta che è patrimonio UNESCO: YogyaKarta, nota per le sue arti tradizionali e per i capolavori architettonici di Borobudur e Prambanan, che sono valsi appunto il riconoscimento mondiale.
Tra le mete meno frequentate, note per i branchi di delfini che popolano le  acque, sono le località balinesi di Lovina e Candidas, che rappresentano inoltre un buon punto di partenza per le immersioni.

Per chi lo desidera il tour operator offre un soggiorno in un esclusivo eco-resort, dove trascorrere una vacanza nel lusso lontano davvero da tutto: ecco Karimunjawa che promette un soggiorno davvero indimenticabile.

Personalizza il tuo viaggio

Ulteriore possibilità offerta da Dimensione Turismo è quella di personalizzare il proprio pacchetto integrando esperienze e pacchetti di escursioni a scelta: cooking class, trekking alla scoperta dei vulcani, rito di purificazione induista, matrimonio balinese, snorkeling in piccole isole remote ( e molto altro) aiuteranno a creare un pacchetto davvero ” su misura” per la piena soddisfazione del viaggiatore.

A questo sito:
https://dimensioneturismo.it/admin/media/CATALOGO/Bali_2023_def.pdf    è possibile consultare il nuovo catalogo

CONDIVIDI: