Hotel Bellavista di Trafoi

Cime innevate, Relax e attività per famiglie! Ecco cosa aspettarsi dall’hotel Bellavista di Trafoi, un’oasi di ghiaccio tra benessere e discese adrenaliniche.

Anche quest’anno la neve è caduta abbondante sulle Dolomiti e l‘hotel Bellavista di Trafoi è pronto ad accogliere chiunque voglia un attimo di tregua dalla routine quotidiana.

Ubicato nel Parco Nazionale dello Stelvio, questo hotel in stile rustico-chic dista 4 minuti a piedi dallo skilift e 19 km dal Gran Zebrù ed è il connubio perfetto tra Benessere e divertimento invernale. 

Lasciati accogliere in un paesaggio innevato da fiaba da chi di neve se ne intende! l’hotel Bellavista è infatti di proprietà della famiglia dell’ex sciatore alpino Gustav Thöni, che vi fornirà tutto il necessario per una giornata sulla neve, tra sci, escursioni, ciaspolate e gare in slittino, per poi rifugiarvi davanti a un camino sorseggiando magari una gustosa cioccolata calda.Hotel Bellavista di Trafoi

 

Sauna esterna e piscina riscaldata per il wellness sulla neve

Volete godervi un momento di benessere e relax mentre i più piccoli giocano con la neve?  Quest’anno la novità della stagione è la splendida sauna finlandese esterna in legno di larice locale e con vista sulla cima innevata dell’Ortles.

Potrete rilassare ogni muscolo del corpo mentre vi godrete una vista mozzafiato. La sauna raggiunge i 90°  e se siete amanti del wellness un vero e proprio rito irrinunciabile è quello degli Aufguss che consiste in un mix di acqua ed essenze aromatiche o balsamiche versato sulle pietre della stufa, che  genera delle gettate di vapore profumato.

A pochi passi, attorniati dai fitti boschi, potrete avvistare qualche  simpatico animale selvatico, mentre siete immersi in un momento di pace all’interno della piscina infinity pool con acqua riscaldata circondata dalla neve.
La vista diventa ancora più suggestiva ammirando alcune delle cime più note delle Dolomiti.

Ma il benessere non finisce qui!. L’hotel BellaVista, infatti, fornisce anche  un’ampia proposta di trattamenti all’interno della sua Spa, tra cui la vasca idromassaggio.
Per i più coraggiosi, all’esterno c’è un piccolo laghetto artificiale in cui raffreddarsi in modo naturale dopo la sauna, favorendo così la circolazione.Hotel Bellavista di Trafoi

 

Tutto per le Famiglie all’Hotel Bellavista!

Anche i più piccoli hanno le loro esigenze! e la struttura si pone di soddisfarle con tutto il necessario. L’hotel ha a disposizione camere familiari e spazi dedicati ai bambini, uno speciale menu per i piccoli ospiti, assistenza specializzata e un parco giochi esterno.

Inoltre i piccoli sciatori potranno accedere a piedi al “campo Chiesa”, la pista per principianti  di fronte alle piste da sci del Trafoi.
La Scuola di Sci Trafoi, in collaborazione con l’hotel, offre corsi settimanali pensati proprio per i baby sciatori dai 3 anni in su.

Per chi non ama le lunghe discese invece c’è la possibilità di Ciaspolate sulla neve, anche in notturna, alla scoperta di un paesaggio fiabesco ricoperto da candida neve. Invece il divertimento è garantito con le corse sulla neve nelle piste da slittino.
Al rientro dalla vostra giornata sulla neve, sarete accolti da una squisita merenda a base di prodotti locali altoatesini, il modo ideale per rifocillarsi, dopo una giornata sulla neve, nel calore della struttura

CONDIVIDI: