grimaldi-promo-2023 crociere

Le vacanze di Natale sono appena finite, ed è già ora di programmare quelle estive, magari su una bella spiaggia del Mediterraneo da raggiungere approfittando della super promozione Grimaldi Lines.

La Compagnia di Navigazione, che oltre ai porti italiani raggiunge Spagna, Tunisia e Grecia con relative isole, ha lanciato le promozioni per partenze 2023, che consentono di prenotare il viaggio via mare verso le più belle destinazioni del Mar Mediterraneo, con anticipo e ad un prezzo molto conveniente.

La Compagnia continua così la sua politica di incentivi alla prenotazione anticipata, come negli anni passati.

Grimaldi Advanced booking

La promozione Advanced Booking prevede il 20% di sconto (con esclusione di diritti fissi e servizi di bordo) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni, i veicoli e gli animali domestici al seguito, per tutte le prenotazioni effettuate dal 9 gennaio al 30 aprile 2023, con partenza tra il 1° giugno e il 30 settembre 2023.

L’offerta è valida sui seguenti collegamenti da/per Sardegna, Sicilia e Spagna: Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, Livorno-Palermo, Napoli-Palermo, Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona e viceversa. Lo sconto è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti sulle isole.

Speciale Grecia

Per chi invece desidera partire alla scoperta della terra degli dei, c’è la promozione Speciale Grecia. Lo sconto del 20% (con esclusione di diritti fissi, servizi di bordo e sistemazione in cabina) verrà applicato alle tariffe per passaggio nave, sistemazione in poltrona, veicoli e animali domestici al seguito, esclusivamente per chi prenota entro il 28 febbraio 2023 con partenza fino al 31 dicembre 2023.

L’offerta è valida su tutte le linee marittime Grimaldi Lines e Grimaldi Minoan Lines che collegano la Grecia all’Italia: Brindisi-Patrasso, Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Corfù, Ancona-Igoumenitsa, Ancona-Corfù e viceversa. Lo sconto è cumulabile con le altre promozioni in corso di validità e con le convenzioni.

Early booking

Esclusivamente per le linee da/per Ancona, per le quali la promozione prende il nome di Early Booking, fino a 20 giorni prima della data di partenza sarà possibile cancellare la prenotazione senza penale oppure modificarla senza spese di variazione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni
Sito: www.grimaldi-lines.comwww.minoan.gr

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: