In Val Ridanna l’Hotel Gassenhof – un 4 stelle di proprietà della famiglia Volgger da generazioni – offre ai suoi ospiti una possibilità unica: trascorrere giornate di vacanza all’interno dello chalet Gratznhaüsl, uno vero maso medievale datato 1375, adesso ristrutturato e dotato di tutti i confort di altissimo livello. 

Pace e riservatezza a due passi dall’Hotel Gassenhof

La struttura – risalente all’epoca medievale e dallo spiccato stile rustico – dista pochi passi dall’hotel Gassenhof: dopo una brevissima passeggiata ci si trova catapultati in una atmosfera magica ed all’interno di un’oasi di pace e riservatezza.

Lo Chalet Gratznhaüsl colpisce i visitatori per la sua naturale autenticità, per l’attenzione verso i dettagli e per la vista incantevole sulla Val Ridanna che si può godere dalle ampie vetrate.

Lo Chalet Gratznhaüsl: comfort e natura

Confort di altissimo livello e costante contatto con la natura sia all’interno della struttura – grazie ai materiali di derivazione naturale utilizzati negli ambienti –  che fuori da essa, che  fanno di Chalet Gratznhaüsl un luogo incantato ed un’oasi di quiete e riservatezza che rispecchia appieno gli alti livelli qualitativi della struttura principale.

Costruito praticamente tutto in legno, lo Chalet è stato ristrutturato per poter offrire agli ospiti il massimo livello qualitativo, unito ad un’esperienza di lusso unica. 

Le quattro suites con private Spa di Chalet Gratznhaüsl 

La struttura offre quattro suites di circa 50-55 mq ciascuna, ognuna dotata di balcone ed area soggiorno e di una private spa con cabina a raggi infrarossi da godersi in assoluta tranquillità.
L’allestimento degli ambienti è curato nei minimi particolari, con materiali – tutti di origine naturale come legno, pietra e vetro – che si combinano tra loro per creare un’atmosfera unica ed accogliente riscaldata dalle tipiche stufe a legna.
Gli ampi spazi, la presenza di vasca o doccia completano un’offerta di comfort che incanterà gli ospiti.

I servizi dell’Hotel Gassenhof

Chi decide di alloggiare nello Chalet Gratznhaüsl potrà godere anche di tutti i servizi di altissimo livello offerti dall’Hotel Gassenhof: area wellness di tremila mq di superficie, dove è possibile trovare piscina indoor, infinity pool esterna, nove saune e bagno turco oltre che aree relax per yoga e palestra attrezzata.

Per chi preferisce l’Hotel  a disposizione degli ospiti un programma molto ricco ogni settimana, con attività da svolgersi all’interno dell’Hotel ma anche all’aperto con escursioni e passeggiate nella natura circostante.

Con Chalet Gratznhaüsl la famiglia Volgger conferma la sua tradizionale attenzione alla qualità dell’ospitalità della propria struttura, meta ambita da visitatori italiani, tedeschi e non solo, felici di soggiornare in un luogo dove il benessere dell’ospite è al primo posto, ma soprattutto dove l’ospite stesso si sente davvero a casa, tra servizi lussuosi e natura mozzafiato.

CONDIVIDI: