Una nuova possibilità per gli amanti dei viaggi è stata annunciata dalla compagnia europea Ryanair che nei giorni scorsi ha annunciato l’introduzione di una nuova rotta da Roma Fiumicino a Cork. 

Ryanair annuncia una nuova rotta: Roma Fiumicino – Cork

Ryanair , la compagnia low cost numero uno in Europa con sede a Dublino, ha annunciato, proprio lo scorso 16 dicembre, l’introduzione di una nuova rotta che si va sommando alle già 2000 tratte esistenti che collegano 33 paesi europei più Marocco, Israele, Giordania, Turchia, Tunisia, Russia e Georgia.

La nuova rotta interessa  principalmente i viaggiatori italiani che, dal prossimo aprile 2023, avranno la possibilità di volare direttamente da Roma Fiumicino – Cork con 2 frequenze settimanali.

Per festeggiare questo nuovo traguardo, Ryanair ha lanciato una promozione a tempo limitato per i clienti che desiderano prenotare in anticipo e a prezzi vantaggiosi le vacanze estive ’23, con tariffe a partire da soli € 29,99 disponibili ora su Ryanair.com.

Per quanto riguarda l’avvio di questa nuova rotta Ryanair Roma Fiumicino a Cork, il Country Manager per l’Italia, Mauro Bolla, ha dichiarato:

“Con l’avvicinarsi della Pasqua e dell’estate ’23, siamo lieti di offrire ancora più scelta e valore ai nostri clienti italiani con l’aggiunta di questa nuova rotta per Cork, come parte del nostro operativo per l’estate ’23, offrendo ai nostri clienti di Roma ancora più scelta durante la pianificazione delle tanto attese vacanze estive.

Sofia Contini

CONDIVIDI: