Viaggiare News
Destinazioni

Rakuten Kobo: sette libri per scegliere la prossima meta di viaggio

Rakuten Kobo consiglia di ispirarsi ai titoli dei più interessanti eBook di viaggi per scegliere la prossima vacanza. La meta perfetta per il prossimo Natale potrebbe essere proprio lì! 

Le festività natalizie si avvicinano e così anche i momenti di meritato relax. Passate le scadenze, il Natale porta con sé ritmi più lenti e giornate dilatate… insomma il periodo perfetto per viaggiare con l’immaginazione e cominciare ad organizzare la vacanza dei vostri sogni!

Si sa, scegliere il luogo ideale per il vostro prossimo viaggio è sempre una croce e delizia. Per questo motivo, Rakuten Kobo – azienda leader nel settore dell’eReading impegnata a rendere la lettura più facile e accessibile a tutti – propone una serie di titoli che possono aiutare i lettori a innamorarsi della destinazione scelta, ancora prima di arrivarci.

Che si tratti di una guida per una capitale europea o di una destinazione oltreoceano, gli e-book/audiobook consigliati da Rakuten Kobo non solo ti aiuteranno nella scelta, ma addolciranno l’attesa e ti faranno arrivare preparato a destinazione!

Tokyo non solo è una delle grandi metropoli globali, ma è anche una città densissima di storie, tradizioni, simboli, «segni». Laura Imai Messina racconta la capitale giapponese con uno sguardo unico, a cui la conoscenza delle usanze e delle strade non ha tolto freschezza e curiosità.