Martius Private Suites,nel Rione Campo Marzio, nel centro storico di Roma, apre le porte del lusso ai suoi ospiti.

L ‘ospitalità del Martius Suites offre un soggiorno indimenticabile con un servizio a 5 stelle per poter godere di un momento di pace in un ambiente elegante e di stile.
All’interno della dimora storica sono state realizzate diverse sistemazioni come Superior Double Room, Premium Room, Junior Suite, Deluxe Suite, Presidential Suite e Presidential Suite SPA.

La storia e l’arte presente in ogni angolo del palazzo sono state valorizzate grazie alla preziosa opera di conservazione e arricchimento degli spazi da parte dello studio Giammetta Architects.

Grandi camini, la balconata sulla strada e il cortile interno con le sue statue antiche arricchiscono il contesto stilistico della struttura.

Da dicembre 2022 apre un nuovo piano completamente ristrutturato con un prestigioso cocktail bar, una sala per riunioni aziendali, una sala colazione e ancora nuove e prestigiose camere e suites.

Proprio nella rinnovata sala colazioni sarà possibile iniziare la giornata con le ottime preparazioni dello chef e della sua brigata.

Martius Private Suites è sinonimo di arte

Essendo al centro di Roma, si possono trovare i più eleganti negozi di abbigliamento, i migliori ristoranti e le gelaterie storiche,  ma sarà la città stessa a soddisfare ogni voglia di scoperta. Il Pantheon, la Fontana di Trevi  sono facilmente raggiungibili a piedi con una camminata, immersi nella storia e nell’arte.

Arte che è parte integrante del DNA del Martius Private Suites, da sempre vicina agli artisti locali contemporanei più interessanti.

All’interno degli ambienti della struttura, infatti, spesso  si possono ammirare mostre temporanee e permanenti, elemento che rende gli ambienti ancor più unici. Attualmente nell’hotel sono esposte le opere di Matteo Ponzi e Roberta Morzetti.

A dimostrazione dell’attenzione all’arte, Martius Private Suite ha aderito alla Rome Art Week tramite Federalberghi.

CONDIVIDI: