Viaggiare News
Destinazionifestività

Capodanno 2022 al Paradis Hotel di Pietrasanta

Alla mezzanotte non si rinuncia. Da Nord a Sud, l’Italia offre tanti luoghi belli e suggestivi in cui trascorrere l’ultima notte dell’anno tra cibo, musica e divertimento

Per chi si trovasse al centro Italia e fosse alla ricerca di una location esclusiva in cui festeggiare il Capodanno, il Paradis Hotel di Pietrasanta potrebbe rivelarsi la soluzione ideale.

Immerso in un contesto di rara bellezza, in cui storia e arte si fondono, nasce il Paradis Hotel Pietrasanta, un boutique hotel “artistico” espressione di un’accoglienza raffinata e non convenzionale e del profondo legame tra uomo e natura. 

Sito proprio nel centro della cittadina di Pietrasanta (Lu),  affacciato su piazza Crispi, il Paradis Hotel è stato inaugurato lo scorso luglio con l’obiettivo di creare un ambiente che fosse allo stesso tempo professionale, conviviale e amichevole; un luogo in cui godere dell’assoluta tranquillità e dell’ospitalità più raffinata. 

Al Paradis tutto è lo specchio dell’arte de vivre più sincera: dagli arredi che adornano gli interni e gli esterni del palazzo, all’imponente giardino che circonda la struttura, che richiama all’atmosfera del mitico giardino dell’Eden ed è stato progettato in ogni dettaglio dall’architetto francese Jean Mus, fino alla cucina  che unisce gusto, autenticità e filosofia del bio. 

In occasione di questo Capodanno 2022, Paradis Pietrasanta ha organizzato una serata dinamica, all’insegna della musica dal vivo, della convivialità e del divertimento,

Nella proposta del Paradis un Cocktail party con formula open bar Wine & Food per intrattenere gli ospiti con vini e stuzzichini a volontà e, dalle 21.30, un DJ set per animare la festa.

Per la mezzanotte? Champagne, cotechino e lenticchie, piccola pasticceria per festeggiare.

La musica proseguirà oltre la mezzanotte per coloro che desiderano continuare i festeggiamenti, e il lounge
bar rimarrà aperto fino alle ore 2.00 del mattino con servizio à la carte.

Il costo per persona è di €150,00 con abbondante proposta di food e di vini mentre, per chi volesse festeggiare il 2023 dallo scoccare della mezzanotte in poi, la quota è di 100,00 euro (per 2 persone) con bottiglia di Champagne inclusa.

Sofia Contini

CONDIVIDI:

Articoli simili

Da Milano raggiungere New York con Emirates da ottobre sarà più conveniente

redazione1

Natale indimenticabile a Turks & Caicos nel cuore dei Caraibi

anna.rubinetto

Con Marvel Tours alla scoperta dell’India del sud, tra heritage, cultura e piantagioni di tè

claudia.dimeglio

Scrivi un commento