Alla mezzanotte non si rinuncia. Da Nord a Sud, l’Italia offre tanti luoghi belli e suggestivi in cui trascorrere l’ultima notte dell’anno tra cibo, musica e divertimento

Per chi si trovasse specialmente in centro Italia e fosse alla ricerca di una location esclusiva in cui festeggiare il Capodanno, il Paradis Hotel di Pietrasanta è la soluzione ideale.

Immerso in un contesto di rara bellezza, in cui storia e arte si fondono, nasce il Paradis Hotel Pietrasanta, un boutique hotel “artistico” espressione di un’accoglienza raffinata e non convenzionale e del profondo legame tra uomo e natura. 

Grazie proprio alla sua collocazione proprio nel centro della cittadina di Pietrasanta (Lu),  affacciato su piazza Crispi, il Paradis Hotel è stato inaugurato lo scorso luglio con l’obiettivo di creare un ambiente che fosse allo stesso tempo professionale, conviviale e amichevole; un luogo in cui godere dell’assoluta tranquillità e dell’ospitalità più raffinata. 

Ecco l’arte de vivre

Ecco che al Paradis tutto è lo specchio dell’arte de vivre più sincera: dagli arredi che adornano gli interni e gli esterni del palazzo, all’imponente giardino che circonda la struttura, che richiama all’atmosfera del mitico giardino dell’Eden, progettato in ogni dettaglio dall’architetto francese Jean Mus, fino alla cucina  che unisce gusto, autenticità e filosofia del bio. 

Quindi in occasione di questo Capodanno 2022, Paradis Pietrasanta ha organizzato una serata dinamica, all’insegna della musica dal vivo, della convivialità e del divertimento,

Nella proposta del Paradis un Cocktail party con formula open bar Wine & Food per intrattenere gli ospiti con vini e stuzzichini a volontà e, dalle 21.30, un DJ set per animare la festa.

Per la mezzanotte? Champagne, cotechino e lenticchie, piccola pasticceria per festeggiare.

La musica proseguirà oltre la mezzanotte per coloro che desiderano continuare i festeggiamenti, e il lounge bar rimarrà aperto fino alle ore 2.00 del mattino con servizio à la carte.

Per questa serata il costo per persona è di €150,00 con abbondante proposta di food e di vini mentre, per chi volesse festeggiare il 2023 dallo scoccare della mezzanotte in poi, la quota è di 100,00 euro (per 2 persone) con bottiglia di Champagne inclusa.

Sofia Contini

CONDIVIDI: