Ad AsiagoAsiago fino all’8 gennaio 2023 si veste di un’atmosfera magica, grazie all’apertura in Piazza Carli e Piazza II Risorgimento dei mercatini natalizi “I Giardini di Natale”.

La 15^ edizione dei mercatini natalizi, organizzati dall’Associazione I Giardini di Natale in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Città di Asiago, è un evento che nel corso degli anni è diventato sempre importante e suggestivo per la città di Asiago. 

La città, già nelle settimane precedenti il Natale, si cala così in un’atmosfera fiabesca, con le vie del centro illuminate di luci e addobbate con suggestive decorazioni.

Si potranno acquistare prodotti tipici, artigianato locale, addobbi in vetro, legno e ceramica, idee regalo e di pregio, specialità gastronomiche di Asiago e originali prodotti naturali.

I “Giardini di Natale” rimarranno aperti, ad ingresso gratuito, con i seguenti orari: dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Per tutto il mese di novembre l’apertura solo nei fine settimana (sabato e domenica); mentre nel mese di dicembre(oltre la tradizionale apertura del week end), apertura per tutto il ponte dell’8 dicembre, la Festa dell’Immacolata, e poi tutti i giorni dal 20 dicembre all’8 gennaio 2023.

A dicembre e gennaio verranno organizzati vari eventi itineranti nell’area dei mercatini e in tutto il centro storico di Asiago.

www.mercatinidinataleasiago.it

CONDIVIDI: