Sandals Resorts!Siamo stati abituati dal passato e dalla storia a passare il Natale in modo classico. Neve, camino e una buona cioccolata calda fanno parte della nostre tradizioni più importanti.

Nonostante ciò,  tutti noi abbiamo sognato di passare il Natale, e quindi il periodo più freddo dell’anno, al caldo dei Caraibi.

I Caraibi sono una scelta diversa per passare una vacanza invernale e natalizia dal sapore esotico. Spiagge bianche, fra la Giamaica e Antigua, o le sofisticate Bahamas.

La natura senza confini delle Barbados e la maestosità di St. Lucia e Grenada fino a Curacao, ex colonia olandese. Per realizzare questo sogno fatevi accompagnare nei migliori resort Luxury firmati Sandals Resorts.

Giamaica, Natale ai Caraibi al ritmo di musica

Rilassata e accattivante, famosa soprattutto per il reggae e il suo re Bob Marley, offre spettacolari e suggestive spiagge dalla sabbia bianca per infinite passeggiate.
Tutta l’isola va a ritmo di musica e sotto le feste di Natale vengono allestiti dei mercati nelle principali città giamaicane, contornate da palme con le decorazioni natalizie.
Per una vacanza rilassante e immersi nella bellezza avrete tutti i Sandals Resorts a vostra disposizione.
Che sia il Sandals Montego Bay, il primo resort sull’isola del brand Sandals , che aprì i battenti nel 1981, o il Sandals Royal Caribbean in stile coloniale britannico con un’esotica isola privata, o il Sandals Ochi e il Sandals Royal Plantation immersi nelle bellezze naturali, o ancora il Sandals Negril per una vacanza sulla spiaggia più bella, il Natale sarà indimenticabile e sarete conquistati dalla leggendaria bellezza dell’isola.

Barbados fra storia cultura e spiagge meravigliose

Un tempo colonia inglese, Barbados è una delle isole più belle dei Caraibi.
La popolazione vi farà sentire accolti come ospiti fin dal primo istante, grazie all’entusiasmo tipico di queste meravigliose terre.
Il Natale alle Barbados scorrerà via in un tripudio di cibo, luci e buona musica sia in spiaggia sia nella capitale Bridgetown o la vicina St. Lawrence Gap, dove sorge il Sandals Barbados, ideale per una vacanza all’insegna del romanticismo, e il Sandals Royal Barbados affacciato sulla rinomata Maxwell Beach, in una suggestiva baia protetta dalla barriera corallina.

St. Lucia fra mare, sport e tanto sole

Da queste parti a dicembre c’è una temperatura di circa 30 gradi sia nell’aria che in acqua, perciò sarà sicuramente piacevole per concedersi qualche ora di svago praticando sport acquatici, fare una bella nuotata o abbronzarsi in una delle innumerevoli splendide spiagge.
Un mix di paesaggi vulcanici, la foresta pluviale e il fascino della Marigot Bay rendono tutta l’isola un luogo incantevole.
Il 13 dicembre si tiene la festa delle luci che da inizio ai festeggiamenti per il Natale con canti balli e fuochi d’artificio.
Per rendere ancora più incredibile e indimenticabile la vostra fuga ai Caraibi potrete soggiornare in uno dei tre Sandals Resorts sull’isola: il Sandals Regency La Toc, elegante resort con campo da golf; il Sandals Grande St. Lucian, un’oasi di romanticismo e bellezza o, ancora, il Sandals Halcyon Beach, un resort che sorge direttamente sulla spiaggia.

Antigua, segreta e preziosa

Centinaia di baie ancora poco esplorate vi daranno l’impagabile sensazione di esplorare un vero paradiso terrestre per primi.
Famosa per le sue 365 spiagge di sabbia bianca finissima potreste rilassarvi praticando sport sia in acqua che sulla terraferma. Le tradizioni del natale sono un mix della cultura ereditata dal passato europeo e africano.
Per godere a pieno di questa esperienza multisensoriale regalatevi un’esperienza nel comfort unico del resort di lusso all-inclusive Sandals Grande Antigua, premiato ripetutamente quale “resort più romantico del mondo”, sorto proprio sulla spiaggia più bella di Antigua, la baia di Dickenson.

Bahamas fra lusso e spensieratezza

La magia delle Bahamas non si ritrova in nessun altro angolo del mondo, tutto l’anno è un arcipelago amato e richiesto dai turisti per le acqua cristalline che circondano le sue l’isole e le sue spiagge.
L’atmosfera natalizia avvolge tutta l’isola, da Nassau a Great Exuma e le celebrazioni festose non mancheranno di rendere frizzante ancora di più l’esperienza caraibica.
Uno dei maggiori eventi è il Junkanoo Festival tra Santo Stefano e il primo giorno dell’anno; una vera e propria sfilata tra coloratissimi costumi realizzati a mano dalla popolazione, accompagnata da musica, balli di strada e tanto divertimento.
Godetevi le vostre vacanze nel comfort assoluto e  con l’all inclusive del Sandals Roayl Bahamian, uno splendido resort sulla più bella spiaggia di Nassau dotato di un’isola privata e recentemente ristrutturato, oppure al Sandals Emerald Bay, che si estende su una superficie di oltre 200 ettari e dispone di un campo da golf a diciotto buche.

Curacao, un Natale ai Caraibi olandesi

Quando si pensa ad una vacanza di Natale ai Caraibi sicuramente Curacao non è fra le prime destinazioni che ci vengono in mente.
Insieme ad Aruba e Bonaire fa parte delle famose isole ABC.
Riconosciuta in tutto il mondo per la sua vivacità e le spiagge incontaminate, Curacao offre al visitatore siti  spettacolari e unici  per fare immersioni,  per ammirare ancora più da vicino ecosistemi marini ancora intatti.
In occasione delle festività natalizie, fuochi d’artificio, feste e decorazioni in tutte le città creeranno l’atmosfera giusta per passare un Natale perfetto.

Qui vi aspetta il nuovissimo resort all-inclusive Sandals Royal Curaçao, con romantiche piscine, suite da sogno e tanti concept culinari che renderanno la vostra vacanza davvero unica e indimenticabile.

CONDIVIDI: