bagno di vapore al miele Terme di MeranoPer gli amanti dei momenti di relax, trascorsi al centro termale, è disponibile un nuovo trattamento d’eccezione presso le Terme di Merano, in Alto Adige. È il bagno di vapore al miele, che va a sommarsi ad altre coccole per la pelle che potrai provare durante le tue vacanze altoatesine.

Le novità al miele presso le terme di Merano

Massaggio al miele terme di Merano

L’ambiente creato all’interno delle Terme di Merano sembra davvero voler portare alla mente l’idea del tipico alveare. Le celle esagonali caratterizzano tutte le pareti della stanza e contraddistinguono anche le sedute esagonali. All’interno di questa camera del relax, in sottofondo, si potranno udire i suoni tipici della natura: un lieve ronzio di api che, di fiore in fiore, trasportano il loro nettare di vita. 

Questa nuova esperienza con il miele è ciò che rende davvero unico il nuovo bagno di vapore al miele presso le Terme di Merano. L’azione antibatterica, antinfiammatoria e decongestionante rende il bagno di vapore un’esperienza davvero speciale e rinvigorente per chiunque.

All’interno del nuovo bagno di vapore al miele si può provare il getto al miele e il peeling. Si tratta di un delicato scrub che consente di eseguire una lieve pulizia del tessuto cutaneo, donando luminosità e morbidezza alla pelle. 

Il miele è sicuramente un ingrediente ricco di minerali e dei principi attivi fitoterapici delle piante.
Ha, perciò,  un effetto rivitalizzante, anche grazie agli enzimi, vitamine e oligominerali. A completare la splendida esperienza è la luce tenue che vira sul giallo. 

Se chiuderai gli occhi, ti sembrerà di essere in un prato ricco di fiori e api!

Le Special Night per San Valentino 

Terme Merano Pool Suite

Le Terme di Merano hanno usato il miele già in passato: infatti, era stato usato nella MySpa. Si tratta del trattamento intensivo della schiena eseguito con il miele alpino altoatesino. Questa tecnica di massaggio stimola la vascolarizzazione e attiva le zone riflessogene. In questo modo, se soffri anche di contratture profonde, potrai giovare di questa esperienza della durata di 45 minuti, per 69 euro.
Da provare è anche l’area sauna con il fieno biologico e la stanza della neve dove la temperatura raggiunge addirittura i -10°C. Lo sbalzo termico provocato passando dalla sauna a questa stanza dona un grande beneficio alla pelle!

Se tutte queste attività del benessere ti piacciono e desideri provarle in compagnia del tuo partner, il nostro suggerimento è di approfittarne durante le Special Night.
In occasione di San Valentino si potrà trascorrere un momento davvero rilassante con piscine e saune aperte sino alla mezzanotte. 

Per questa serata è prevista anche la gettata di vapore con olio di rose in sauna e mousse al cioccolato con fragole per tutti gli ospiti. Non mancherà, ovviamente, il peeling al miele nel nuovo bagno di vapore. 

Sono a disposizione i biglietti combinati per tutta la serata e se lo desideri potrai anche provare  lo Specialmenù, con un prosecco, un primo piatto e un dessert al costo di 16 euro.

Per concludere in bellezza questa esperienza è disponibile anche la Pool Suite Special Night! Un ambiente accogliente ed intimo, dal design raffinato, ti accoglierà insieme alla tua dolce metà. All’interno della suite troverai una vasca idromassaggio, doccia, lettino ad acqua per rilassarti, bagno turco con sale da bagno, peeling e impacco, oltre a  leccornie (frutta secca, cioccolato e spumante dell’Alto Adige).
Il costo per riservare questa esperienza è di 185 euro. 

CONDIVIDI: