Sunlife

Il gruppo alberghiero Sun Resorts ha portato a termine la sua complessa operazione di rebranding dell’identità e del marchio. D’ora in avanti, infatti, si chiamerà Sunlife!

Tante novità per l’ex gruppo Sun Resorts

Sunlife

Il restyling del gruppo alberghiero Sun Resorts non è rappresentato esclusivamente dal cambio del logo. Il brand, infatti, si prefigge di mostrarsi al pubblico con la sua  nuova filosofia e cultura. Grazie agli oltre 45 anni di storia e patrimonio del marchio, Sunlife conquista così maggiore risalto nel mondo del turismo sulle isole Mauritius

Il gruppo Sunlife attualmente gestisce quattro hotel di lusso a Mauritius. Troviamo due hotel a cinque stelle (Sugar Beach e Long Beach), due hotel a quattro stelle (La Pirogue e Ambre) e sull’isola privata Ile aux Cerfs il campo da golf  Ile aux Cerfs Golf Club. Attraverso questo rebranding, quindi, Sunlife cerca di dare una nuova identità all’intero marchio.

L’agenzia specializzata Luxury Branding è stata scelta per questo compito: ha unito un elemento già noto con il marchio, ovvero il sole (in inglese Sun) e la vita (Life) che racconta per l’appunto della rinascita.

Un nuovo aspetto estetico è stato dato non solo al logo del gruppo di hotel, ma anche al sito e all’app, che rendono l’esperienza di navigazione più piacevole agli ospiti. In questo modo, gli stessi possono gestire facilmente la propria prenotazione dallo smartphone e scoprire tutte le proposte che rendono unica la struttura, già prima ancora di essere giunti sul luogo. 

Altre novità sono previste all’interno delle strutture: ad esempio, l’hotel 5 stelle Long Beach ha previsto il rinnovo delle camere e delle suite entro giugno 2023. Le camere e le suite della struttura Sugar Beach, invece, sono state totalmente ristrutturate con uno stile che è una fusione tra il glamour e il vintage.

La “Come Alive Collection” di Sunlife

Sunlife

Con questa operazione di rebranding Sunlife include anche la nuova “Come Alive Collection”, una ricca gamma di esperienze che permette a tutti gli ospiti di godere di nuovi servizi di qualità. Il progetto offre esperienze su misura in ogni resort  di Sunlife.
Ad esempio, potrai trovare l’Energy Gym che unisce l’esercizio fisico e l’attenzione verso il tema della sostenibilità.
La Beauty Squad, inoltre, è un’altra delle esperienze da provare durante le vacanze sull’isola. In pratica, durante la tua permanenza in spiaggia potrai sempre far affidamento al team che ti coccolerà, soddisfacendo ogni tua richiesta. 

La “Collettive Alive Collection” contempla anche la Sega Zoomba. La Zumba e la Sega (ballo tipico mauriziano) si uniranno insieme per farti divertire durante il tuo allenamento all’aperto. Anouchka Zuel è la rinomata istruttrice che ha creato questa disciplina così allegra e innovativa. Potrai praticare questa attività in spiaggia e a bordo piscina, ogni giorno!

Santé, invece, è l’esperienza dedicata a coloro che amano trascorrere il proprio tempo chiacchierando e sorseggiando deliziosi drink. Non si tratta dei classici cocktail che puoi trovare in tutti i bar! La struttura utilizza sapori locali e liquori per progettare drink dalle proprietà curative.

Terminiamo citando anche Putting on the Ritz: un servizio di makeover e di noleggio abiti che ti consentirà di indossare qualunque vestito. In vacanza non tutti portano il proprio abito migliore e con questo servizio – che troverai disponibile presso la struttura Sugar Beach –  potrai sentirti elegante e chic ad ogni cena.

Ora non ti resta che prenotare e preparare le valigie per le tue ferie a Mauritius! 

CONDIVIDI: