Ponte Immacolata 2022 Manca circa un mese a dicembre, ma le prime offerte per il ponte dell’Immacolata iniziano già a delinearsi.
Per l’occasione ti proponiamo quella del Park Hotel Marietta a Marina di Bibbona, in provincia di Livorno, in Toscana.

L’offerta del Park Hotel Marietta per l’Immacolata

Se stai pensando di partire e andare in Toscana in occasione del prossimo ponte dell’Immacolata, allora dovresti prendere in considerazione l’idea di soggiornare presso il Park Hotel Marietta.

Questo resort, che si affaccia sulla marina di Bibbona, nota come parte della Costa degli Etruschi, vanta la vicinanza ad una splendida pineta e una spiaggia privata, attrezzata con lettini e ombrelloni. 

Per l’8 dicembre 2022 l’offerta dell’hotel comprende un piacevole pernottamento e l’accesso presso il grande centro spa.
All’interno di esso si potranno testare i nuovi trattamenti e massaggi che sono stati inseriti nel programma recentemente.
Il percorso benessere ti permetterà anche di fare un bel bagno nella vasca idromassaggio riscaldata e di assaporare infusi e tisane a piacere.

Se sarai ospite dell’hotel avrai in dono una bottiglia di Prosecco all’arrivo in stanza. È incluso nel pernottamento anche la colazione a buffet, l’utilizzo della palestra Technogym e il WI-FI gratuito.
Il costo per soggiornare in una camera doppia è a partire da 190 euro.

Soggiornando in questa struttura, potrai anche approfittarne per gustare i deliziosi piatti preparati per pranzo e per cena dal Park Hotel Marietta, presso uno dei tre ristoranti (Grace, Ombra della Sera e Anfora di Baratti). Qui potrai gustare prodotti a km zero nei piatti preparati dai cuochi secondo la tradizione toscana, ma sempre arricchiti con un pizzico di creatività dello chef.

Se, poi, apprezzi particolarmente il pesce potrai anche far visita a Crudo di Mare, il nuovo ristorante aperto durante quest’anno, collocato sulla spiaggia di Bibbona, che ti propone specialità di mare (escluso dall’offerta).

Questa promozione speciale, pensata dal Park Hotel Marietta di Bibbona, è perfetta per godere del fine settimana lungo. Potrai anche scoprire tutte le meravigliose iniziative che si terranno proprio in questi primi giorni di dicembre.

Che cosa fare a Marina di Bibbona?

Ponte immacolata
Se deciderai di soggiornare presso il Park Hotel Marietta, oltre a rilassarti nel centro spa, avrai l’opportunità di partecipare a tutte le iniziative che sono state organizzate intorno alla giornata dell’8 dicembre 2022.

Iniziamo parlando del Villaggio di Natale che si terrà a Livorno. Qui potrai scoprire i prodotti artigianali ed enogastronomici.

Nelle giornate del 7 e dell’8 dicembre, invece, ci sarà l’appuntamento con la Fabbrica di Babbo Natale a Pisa, agli “Arenali Repubblicani”. All’interno di questo luogo i bambini potranno incontrare Santa Claus e tutti gli aiutanti di Babbo Natale.
Inoltre, i piccoli potranno inviare le loro letterine e trascorrere la giornate presso i laboratori creativi

Se, invece, ti piace visitare i musei, ti suggeriamo di non farti sfuggire il Museo del Presepe a Usigliano. Questo piccolo paese, nella provincia di Pisa, è perfetto per ammirare qualcosa di diverso sulle colline toscane.

A 20 minuti dal Park Hotel Marietta, poi, sarà inaugurato il Mercato di Natale di Guardistallo. Potrai ammirare tutti i lavori degli artigiani in vendita e, perché no, pensare in anticipo ai regali di Natale. 

Inoltre, essendo in un’area ricca di vigneti e filari di cipressi,  potrai ammirare durante le tue passeggiate uno stupendo contesto naturalistico.
Con l’occasione fai visita alle cantine della Maremma Toscana e scopri il piacere di assaporare alcuni dei migliori vini del luogo!

CONDIVIDI: