Mammoth LakesA Mammoth Lakes (California) si ci prepara a pieno ritmo per la stagione invernale.
Passate le festività del Ringraziamento, che ha visto la comunità grande protagonista con eventi e feste, è tempo di tornare finalmente a vivere la neve.

Come a New York, sotto l’albero di Natale acceso pochi giorni fa sarà possibile accedere alla pista di pattinaggio sul ghiaccio di Mammoth.
L’ingresso alla pista è gratuito e all’interno sarà possibile noleggiare i pattini. Da qui si potrà godere di una fantastica vista a tutto tondo sulle Sherwin e sulle grandi White Mountains.

Mammoth Lakes per avventurosi e non solo

Durante la prima parte di Dicembre sarà possibile fare uno dei Guided Full Moon Snowshoe Tours. Le escursioni partono dal Tamarack Cross Country Ski Center, si svolgeranno in notturna su racchette da neve e porteranno l’escursionista ad ammirare la luna piena in piena sintonia con la natura.

I più avventurosi potranno provare alcune attività outdoor come lo Sledding al Woolly’s Tube Park e le Avventure guidate in motoslitta.

Per i più pigri Mammoth Rock N’ Bowl, Yosemite Axe Throwing, Minaret Cinemas sono attività al coperto che la destinazione offre durante le vacanze del periodo invernale per farvi vivere un’esperienza incredibile con la vostra famiglia.Mammoth Lakes

 

Nella parte finale del mese di Dicembre le luci saranno protagoniste della Nights of Lights al Canyon Lodge. Ci sarà musica, fiaccolata sulla neve, attività per bambini oltre a giri in motoslitta e fuochi d’artificio a colorare ancora di più la serata.

Natale per tutti gusti

Per trascorrere il giorno di Natale e le vacanze invernali a Mammoth Lakes c’è solo l’imbarazzo della scelta. Sia per chi preferisce una classica serata rilassante sia per chi preferisce una giornata più adrenalinica.
Tantissimi ristoranti di ottima qualità e attrazioni nella natura sapranno farti passare un Natale al meglio.

Da Mammoth Lakes in circa un’ora si può raggiungere il Parco Nazionale dello Yosemite. Può fare da base per esplorare il Bodie State Historic Park e in 3 ore si può anche raggiungere la Valle Della Morte.

Mammoth Lakes è la destinazione ideale per i viaggiatori che cercano una vacanza esperienziale, che si tratti di escursioni, passeggiate a cavallo, mountain bike, golf, pesca, sport acquatici o sci sulla leggendaria Mammoth Mountain.

Il Mammoth Lakes Basin è un paese delle meraviglie all’aperto, pieno di laghi, ruscelli, ricco di fauna selvatica e con una rete di piste ciclabili asfaltate accessibili a tutti.

CONDIVIDI: