Lanciata nel luglio 2014, La Compagnie è una compagnia aerea al 100% Smart Business Class  che opera voli di linea regolari tra New York (Newark), Milano Malpensa e Parigi Orly.

Con una flotta di Airbus A321neo, dotati di 76 posti reclinabili fino a posizione letto completamente orizzontale, La Compagnie offre servizi dedicati ai clienti più esigenti tra cui un sistema di intrattenimento all’avanguardia, un servizio Wi-Fi illimitato e un’esperienza culinaria unica grazie a menu ideati da rinomati Chef di New York e Parigi.

Un’esperienza 100% Smart Business Class per volare con La Compagnie da Milano a
New York senza scali, ad una tariffa last-minute di 1.400 euro a/r, può diventare allora il regalo perfetto per le vacanze invernali.

L’avvicinarsi della stagione invernale si accompagna infatti spesso alla frenetica ricerca di idee regalo che possano stupire e, soprattutto, fare la differenza rispetto ai doni realizzati negli anni precedenti.

La ricerca si fa solitamente tanto frenetica quanto più si avvicina il periodo natalizio e dunque giocare d’anticipo si dimostra spesso la soluzione più pratica e conveniente.

Che si voglia inserirlo nella lista dei propri desideri, o accontentare quelli di una persona cara, il regalo ideale potrebbe allora essere quello di concedersi un’esperienza unica di Business Class.

Così, coccolati dai servizi più esclusivi, si possono raggiungere le mille luci di New York e godere dell’atmosfera speciale che anima la città che non dorme mai in questo periodo dell’anno.

La speciale offerta last-minute vale per viaggiare senza scali da Milano a New York nei mesi di novembre e dicembre. Fino al 31 ottobre, i viaggiatori possono prenotare voli diretti di andata e ritorno a 1.400 euro.

Come per tutti i voli La Compagnie, i passeggeri possono contare su lounge e accesso prioritario per un’esperienza esclusiva ancora prima della partenza.

A bordo dei nuovi aeromobili A321neo, gli ospiti potranno godere di un viaggio più confortevole grazie ai 76 sedili completamente reclinabili, all’intrattenimento all’avanguardia e al servizio Wi-Fi gratuito a bordo.

PROGRAMMA VOLI 2022-2023

Con l’avvicinarsi della chiusura della stagione, La Compagnie guarda poi indietro al grande lancio della nuova rotta per Milano e agli oltre 6.000 passeggeri dei voli tra New York e Nizza della scorsa estate per prepararsi alla prossima stagione invernale, dal 31 ottobre 2022 al 26 marzo 2023, con un programma aggiornato di tutti i voli in classe business da Milano e Parigi a New York.

Da Milano (MXP) a New York (EWR) − A PARTIRE DA € 1.400 A/R

La Compagnie continuerà a offrire un servizio diretto tra la capitale mondiale della moda, Milano, e New York aumentando il servizio da cinque a sei voli settimanali tra l’aeroporto di Milano Malpensa (MXP) e l’aeroporto internazionale di Newark (EWR).

Da Parigi (ORY) a New York (EWR) − A PARTIRE DA €1.350 A/R

Quest’inverno, La Compagnie ripropone il servizio giornaliero tra Parigi e New York. Con sette voli settimanali, la compagnia aerea offre ai viaggiatori maggiore comfort e flessibilità sia a terra che a bordo, ad una tariffa molto interessante.

Per aiutare i clienti a pianificare il loro viaggio in tutta tranquillità, i biglietti La Compagnie sono ora prenotabili 100% Flex – modificabili gratuitamente – fino a 24 ore prima della partenza. Le tariffe promozionali non sono rimborsabili.

Le date di viaggio sono soggette a disponibilità e tutte le tasse e le spese imposte dal vettore sono incluse nella tariffa. La Compagnie consente di imbarcare gratuitamente due bagagli da stiva per passeggero; per eventuali bagagli aggiuntivi viene applicata una tariffa.

I biglietti possono essere acquistati sul sito web LaCompagnie.com oppure tramite Discover the World 0287213421.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: