TGV INOUI ha avviato una collaborazione con Disneyland Paris, in occasione della recente apertura dell’area tematica dedicata ai Supereroi Marvel – l’Avengers Campus.

Gli ospiti del treno francese ad alta velocità vivranno infatti un viaggio all’insegna dell’avventura.

Dal 13 ottobre i passeggeri viaggeranno alla volta di Parigi su un treno TGV INOUI pellicolato a tema Avengers Campus, per un viaggio immersivo nello spirito e nel mondo fantastico dei Supereroi ancora prima di raggiungere i Parchi Disney.

Lo speciale treno TGV INOUI per Disneyland Paris parte dalla Stazione Garibaldi a Milano alle ore 14.10, con tappa a Porta Susa a Torino, per raggiungere Parigi alle ore 21.19, con uno dei tre treni giornalieri A/R di TGV INOUI che collegano Milano e Torino a Parigi.

Per celebrare questa speciale iniziativa, in occasione del primo treno in partenza da Milano per Parigi, TGV INOUI ha organizzato diverse attività in stazione Porta Garibaldi e nella lounge di TGV INOUI, tra i quali un Photoboot a tema e un percorso interattivo che dalla hall della stazione ha accompagnato i primi passeggeri verso l’inizio del loro speciale viaggio.

In occasione della partnership è stato inoltre indetto il concorso “TGV INOUI ti porta a Disneyland Paris”*, valido dal 13 al 26 ottobre, che permette di vincere un’esperienza da sogno a Disneyland Paris.

In palio ogni giorno un ingresso valido per due persone a Disneyland Paris e al Marvel Avengers Campus, a cui si aggiunge il gran premio finale ad estrazione: un Pacchetto soggiorno a Disneyland Paris valido per 4 persone che comprende viaggio, 3 ingressi ai Parchi Disney, 2 pernottamenti al Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel e pensione completa.

Scegliere il treno per raggiungere i Parchi Disney rappresenta non solo una scelta ecologica che contribuisce alla difesa dell’ambiente, consentendo dirisparmiare tonnellate di CO2, ma anche un modo per godersi il viaggio a 360°, vivendone da subito la magia.

Il viaggio in treno rappresenta così un’occasione perfetta per visitare Disneyland Paris in famiglia o con gli amici.

Sono più di 375 milioni gli ospiti che dalla sua apertura nel 1992 hanno visitato il Parco, che, grazie ai suoi due Parchi, 7 Hotel e oltre 50 ristoranti a tema è ad oggi la prima Destinazione turistica europea.

“Vogliamo che per i nostri clienti il viaggio con TGV INOUI sia un’esperienza sempre più indimenticabile, e grazie alla collaborazione con Disneyland Paris ora possiamo far vivere loro la magia e l’avventura dei Parchi Disney già a bordo dei nostri treni. In TGV INOUI siamo infatti convinti che il viaggio sia una parte fondamentale dell’esperienza, come dimostra anche la ricerca che abbiamo condotto quest’estate, dalla quale è emerso che il 90% dei viaggiatori esperienziali vede il viaggio in sé, a partire anche dal tragitto, come parte integrante della vacanza stessa”
ha affermato il Dott. Ancora, Amministratore Delegato di Sncf Voyages Italia.

CONDIVIDI: