Viaggiare News
Proposte tour operator

Mappamondo propone la fantastica Dubai

Mappamondo propone la fantastica Dubai

Mappamondo, tour operator da sempre impegnato nel turismo verso gli Emirati Arabi, in autunno propone soggiorni a Dubai, per far conoscere una città che negli ultimi anni ha conosciuto uno sviluppo incredibile.

 

Una città che stupisce con i suoi grattacieli che sfidano ogni legge della fisica, le sue attrazioni modernissime e i paesaggi mozzafiato regalati dal vicino deserto. 

 La capitale dell’omonimo emirato continua, infatti, a essere ritenuta la migliore destinazione, a poche ore di volo dall’Italia, in grado di offrire molteplici e nuove attività da svolgere in un clima caldo e piacevole durante la nostra stagione fredda.

La nuova offerta prevede cinque notti in albergo con prima colazione o mezza pensione  e numerosi vantaggi riservati in esclusiva per i soli clienti Mappamondo.

In particolare, novità per questa stagione, l’opportunità di poter degustare i sapori autentici e le tradizioni della cucina araba con una cena caratteristica al Sabaa Restaurant dell’Hotel Curio by Hilton Heritage.

Completano il pacchetto: l’ingresso con prenotazione al Museum of The Future, uno spazio espositivo – aperto al pubblico quest’anno – dedicato alla tecnologia e il biglietto valido 48 ore per l’Hop On-Hop Off City Sightseeing che permette di visitare liberamente, con audio guida in italiano, tutte le principali attrazioni di Dubai, trasferimenti privati e assistenza Mappamondo all’arrivo in aeroporto.

Quote a partire da 870 euro con la possibilità di scegliere tra differenti strutture per soddisfare le mutate esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente.

Partenze dal 1° ottobre al 20 dicembre con voli giornalieri Turkish Airlines da Milano, Venezia, Bologna, Roma, Catania, Napoli e Bari.

Tra i punti di forza della proposta, la formula Save Money – Go Safe grazie alla quale non viene applicata alcuna quota di gestione prenotazione, il supplemento YR incluso nella quota e la garanzia del rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

Inoltre, Mappamondo lancia nuove proposte di viaggio ricche di novità e promosse con l’hashtag#soloinagenzia a sostegno della distribuzione.

www.mappamondo.com

www.facebook.com/viaggidelmappamondo

www.instagram.com/viaggidelmappamondo

CONDIVIDI:

Articoli simili

Viaggiare ballando con Konrad Travel

anna.rubinetto

In Buthan, il Paese della Felicità, tra festività religiose e panorami mozzafiato

redazione1

Quattro esclusive proposte week-end natalizie de Il Piccolo Tiglio per visitare Slovenia, Croazia e Austria

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token