Mappamondo, noto tour operator specializzato nel lungo raggio,  ha considerato che per prenotare una vacanza … non è mai troppo presto, aprendo le vendite sulla Thailandia per il Capodanno 2023.

Le proposte prevedono partenze garantite il 26, 27, 28 e 29 dicembre con voli di linea Qatar Airways per Phuket, da Milano e Roma.

 Una importante opportunità di vendita per le Agenzie Partner che possono già contare su prodotto in allotment sia sui voli che sui servizi a terra, nelle date più richieste dell’alta stagione invernale, da proporre ai propri Clienti con la sicurezza della conferma immediata e garantita.

 Il meraviglioso mare della Thailandia è dunque il protagonista del Capodanno 2023 che il TO guidato da Andrea Mele propone con differenti pacchetti a Phuket, Khao Lak e Krabi, per coloro che desiderano vivere una vacanza al caldo in inverno: mare, sole e relax in alberghi accuratamente selezionati e con i quali il Mappamondo opera esclusivamente con contratti diretti.

A Khao Lak e Krabi l’offerta prevede due tipologie di Resort  entrambi in mezza pensione e con il cenone di Capodanno incluso, mentre a Phuket si può scegliere tra otto differenti strutture che, a seconda della combinazione, includono anche servizi e plus come la mezza pensione, il cenone di Capodanno, benefit e quote ad hoc dedicati alle famiglie e l’assistenza in italiano per l’intero soggiorno. Quote a partire da euro 2.390 con supplemento YQ incluso.

Infine, per prenotare in tutta serenità la propria vacanza, Mappamondo garantisce il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

 Un capodanno da favola, sulle spiagge incantevoli della Thailandia vi attende!

www.mappamondo.com
www.facebook.com/viaggidelmappamondo
www.instagram.com/viaggidelmappamondo

CONDIVIDI: