Abu Dhabi è la meta ideale per la luna di miele di quest’estate. Dal Louvre Abu Dhabi per immergersi nella cultura, alle notti romantiche nel deserto e alle scariche di adrenalina nei parchi a tema di livello mondiale, ogni coppia ha di che divertirsi, al proprio ritmo.

Per chi ama conoscere il patrimonio culturale

ESERCITATEVI A FARE IL CANE A TESTA IN GIÙ SOTTO LA CUPOLA DEL LOUVRE ABU DHABI

Situato sulla splendida Saadiyat Island, a pochi passi dal centro di Abu Dhabi, il Louvre Abu Dhabi è un punto fermo della vivace scena artistica e culturale della città.

Sogno degli amanti dell’arte, la galleria di fama mondiale espone importanti opere storiche, culturali e sociologiche sotto la splendida cupola dell’architetto Jean Nouvel.

L’iconico museo si presta a numerosi sfondi degni di Instagram, ideali per l’album della luna di miele. Durante l’estate, inoltre, è possibile fare kayak nelle acque tranquille circostanti o partecipare a una lezione di yoga sulla terrazza all’ombra delle grate.

SERENITÀ SOTTO LE PALME DELL’OASI DI AL AIN

Godetevi una passeggiata romantica (o in bicicletta) lungo i sentieri acciottolati all’ombra di oltre 147.000 palme da dattero e alberi da frutto dell’Oasi di Al Ain. Situata nel centro di Al Ain, la Città Giardino, a 90 minuti di auto dal centro di Abu Dhabi, questa oasi a ingresso libero si estende su 1.200 ettari e offre una visione unica degli abitanti della regione che iniziarono a domare il deserto 4.000 anni fa.

 Per coloro che ricercano l’avventura

SORPRENDETE IL VOSTRO PARTNER TEMERARIO AL FERRARI WORLD ABU DHABI

Dominando lo skyline di Yas Island, il Ferrari World Abu Dhabi ospita più di 20 giostre e attrazioni esilaranti ed educative. Sorprendete il vostro partner con un momento di massimo brivido sulle montagne russe più veloci del mondo, Formula Rossa, con una corsa avvincente che raggiunge una velocità di 240 km all’ora.

METTITI ALLA PROVA SUL CIRCUITO DI YAS MARINA

Inaugurato nel 2009 per ospitare il Gran Premio di Formula 1™ Etihad Airways Abu Dhabi, il Circuito di Yas Marina è un fiorente centro di intrattenimento adrenalinico, dalle divertenti sessioni di go-kart alla prova dei limiti a oltre 200 km/h con giri in Aston Martin GT4.

Per coloro che desiderano rilassarsi circondati dal lusso

 GLAMPING AL BAB AL NAJOUM

Accendete la vostra curiosità e meravigliatevi della natura a Bab Al Nojoum.
Offrendo una serie di lussuose sistemazioni in campeggio, potete vivere momenti di romanticismo sotto il cielo stellato con fuochi aperti, palme svettanti, una riserva della biosfera marina protetta dall’UNESCO e una foresta brulicante di flora e fauna da esplorare.

RELAX ALLA SPA

L’Emirates Palace Spa Abu Dhabi offre uno squisito relax grazie a pacchetti per coppie che mirano ad accendere un senso di equilibrio e serenità.
La pluripremiata Spa di 1.500 m² dispone di un tradizionale Hammam marocchino con due vasche idromassaggio, due sale vapore, marmo riscaldato, sette suite spa e una grotta di ghiaccio.
Le coppie possono scegliere tra tre trattamenti esclusivi in una suite hammam privata, realizzati con prodotti termali di prima qualità.

L’IMBARAZZO DELLA SCELTA DURANTE LO SHOPPING
Durante l’estate, i centri commerciali di Abu Dhabi si animano di shopping: saldi estivi, promozioni imperdibili e intrattenimento culturale per tutti. Con marchi e outlet famosi, dall’high street globale alle case di moda di lusso, nessun viaggio ad Abu Dhabi è completo senza visitare uno dei suoi centri commerciali di livello mondiale.

Per maggiori informazioni visitate il sito: https://visitabudhabi.ae/en/campaign/summer

 

CONDIVIDI: