Bluserena

Da anni meta ambita da italiani e stranieri provenienti da tutto il mondo, la Sardegna offre bianche spiagge, un mare cristallino, un’ottima cucina e un ampissima gamma di luoghi unici in cui soggiornare godendo delle meraviglie dell’Isola. 

Tra le strutture paradisiache in cui trascorrere le proprie vacanze all’insegna del relax e del divertimento, circondati dalla natura e dal mare, impossibile non menzionare Charme Resort Is Serenas Badesi Village e Calaserena Village,  entrambi di proprietà della famosa catena alberghiera italiana Bluserena.

Charme Resort Is Serena Badesi Village 

Che si viaggi in famiglia, in coppia o con un gruppo di amici, lo Charme Resort Is Serena Badesi Village è il luogo ideale per chi cerca una vacanza family friendly ma senza rinunciare ad un tocco di charme.

 

Nei paesaggi incantevoli del Golfo dell’Asinara, a ridosso della Gallura, Is Serenas Badesi Village offre infatti una vasta gamma di servizi pensati sia per gli adulti che per i più piccini ,con attività davvero per tutti i gusti: dai giochi d’acqua, agli acquascivoli e all’irresistibile spray park, alle attività sportive come paddle, beach volley, calcio, tennis o vela, rese ancora più coinvolgenti da appassionanti sfide e tornei.

L’intrattenimento continua durante tutto il corso della giornata con laboratori creativi e l’animazione che prosegue fino a tarda sera.

Per chi volesse poi rilassare ulteriormente i sensi dopo una giornata di mare, lo Charme Resort propone esperienze e trattamenti esclusivi all’interno della BluSpa, il centro benessere della struttura, oppure immersi nella natura dell’oasi wellness en plein air con il percorso Kneipp.Bluserena

 

Irrinunciabile in vacanza anche il piacere per il palato, che trova il suo godimento nei ristoranti dell’Is Serenas Badesi Village.
Al Blu Beach Restaurant, con la sua terrazza direttamente sul mare, si compie un vero viaggio tra tradizione e creatività; il ristorante “Mediterraneo” punta su piatti e sapori di quest’area, mentre chi è in cerca dei sapori autentici del territorio può provare il ristorante “La Gaddura” che valorizza
 la cucina locale.Bluserena

Calaserena Village 

Dall’altra parte dell’isola, affacciato direttamente su una delle spiagge più belle del sud, nella zona tra Cagliari e Villasimius, si trova il 4 stelle Calaserena Village, meta ideale per le famiglie.

 

Anche qui la giornata è scandita da una serie di attività che promettono di accontentare tutti: adulti, ragazzi e bambini.

Oltre ai giochi acquatici, al parco con giochi giganti, ai corsi di nuoto e calcio, il Calaserena Village offre  anche ai più piccoli un mini-maneggio circondato dalla natura, in cui è possibile cavalcare i piccoli pony.

Per i piccolissimi uno spazio interamente dedicato, la nursery, per condividere momenti di gioco con i loro coetanei.

I genitori, durante il giorno, possono godersi il meritato relax al centro benessere Bluwellness, tra trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti, sportivi, olistici e percorsi personalizzati.

Gli amanti del fitness hanno l’imbarazzo della scelta per tenersi attivi grazie all’area attrezzata e ai tanti sport come vela, paddle, beach volley e tennis, fino alle immersioni subacquee, per andare alla scoperta della fauna e flora sottomarina.

Sofia Contini 

CONDIVIDI: