Grazie al nuovo accordo commerciale tra Vueling e Level sei aeroporti italiani avranno questa estate comodi collegamenti con le metropoli californiane di Los Angeles e San Francisco 

Infatti le due compagnie aeree, appartenenti al gruppo IAG, per tutta l’estate collegheranno Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Napoli, Venezia e Roma alle città di Los Angeles e San Francisco con scali di poche ore a Barcellona e diverse frequenze settimanali verso entrambe le destinazioni.

San Francisco e Los Angeles sono due delle destinazioni servite questa stagione dalla compagnia aerea di lungo raggio LEVEL.

Adesso, grazie alla rete di Vueling, è possibile raggiungerle facilmente anche da ben 6 aeroporti italiani, attraverso la rotta diretta che  la compagnia opera con l’aeroporto di Barcellona El Prat, a sua volta connesso con le destinazioni californiane. Vueling serve infatti l’Italia con 56 rotte da 16 aeroporti.

Indubbiamente una vera e propria novità, che per la prima volta dà la possibilità ai passeggeri italiani di volare oltre oceano a prezzi vantaggiosi grazie alle connessioni delle due linee aeree low cost del Gruppo.

Vueling offre infatti ogni settimana fino a 39 collegamenti diretti con la capitale  catalana, con voli per Los Angeles e per San Francisco dal lunedì alla domenica.

Le tempistiche di sosta per lo scalo a Barcellona vanno dalle 2 alle 5 ore, perfette per organizzarsi al meglio tra un volo e l’altro e godersi il viaggio in totale serenità.

La rete di connessioni di LEVEL e Vueling ci permette di offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di destinazioni in modo semplice e veloce, con un’unica prenotazione” – ha commentato Lucia Adrover, Direttore Commerciale di LEVEL.

“Tutte le rotte operate da LEVEL sono programmate in orari che permettono di collegarsi alle rotte a corto e medio raggio di Vueling: in questo modo, i viaggiatori possono prenotare un volo da Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Napoli, Venezia o Roma Fiumicino verso Los Angeles o San Francisco, passando da Barcellona e affidandosi alle due compagnie del Gruppo IAG“.

La crescita della nostra rete permette di offrire un maggior numero di coincidenze a tutti quei passeggeri che vogliono volare verso queste destinazioni in America attraverso l’hub di Barcellona“, aggiunge Jordi Pla, Director of Network Strategy & Long Term Planning di Vueling.

Adesso questi sono i voli dagli aeroporti italiani per San Francisco e Los Angeles via Barcellona:

Già è possibile acquistare i biglietti su www.flylevel.com e Vueling Global.

 

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: