Per stare bene non sempre serve andare lontano.

Monticello Spa&Fit, sita a Monticello Brianza a pochi chilometri da Milano, è un’oasi dedicata alla cura del corpo e della mente, da anni un punto di riferimento per tutti coloro che cercano una fuga rilassante dalla città, un luogo in cui godere della tranquillità più assoluta ma anche dove trascorrere del tempo in famiglia.

Si tratta di un vero piccolo angolo di paradiso, 5000 mq in cui il design si fonde con le più avanzate tecnologie di wellness, con ampie aree esterne immerse nella natura dove lo sguardo spazia dai verdi degli alberi e dei prati ai colori cangianti delle vicine montagne.

All’interno dell’area, gli ospiti possono godere di ben 7 vasche interne ed esterne, 16 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti corpo realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità, 1.000 metri quadrati dedicati al fitness e al benessere del corpo.Monticello Spa&Fit

Le proposte per l’estate 

In occasione del periodo estivo tante sono le proposte di Monticello Spa&Fit pensate proprio per tutti, dai più grandi ai più piccini.

Anzitutto le Cerimonie Benessere, fruibili dal lunedì alla domenica, e prenotabili in base ai giorni della settimana, che spaziano dall’Alpha Trining, alle campane tibetane, al choco scrub fino alle maschere per il viso e al rituale all’argilla.

Il martedì, fino al 6 settembre, è invece la giornata dedicata alle famiglie e ai bambini dai tre anni in su, durante la quale, dalle 16.30 alle 18.00, sono infatti previste attività di baby parking con un operatore specializzato che intrattiene i più piccoli mentre i genitori si rilassano e godono dei servizi del centro.

Ogni giovedì sera l’orario viene prolungato fino alle 22.30 e sarà possibile lasciarsi trasportare dal ritmo di una serata di musica live o con deejay set, sorseggiando un cocktail o un aperitivo.

Continuano anche gli appuntamenti con l’Aufguss Night tutti i venerdì sera dalle 19:00 alle 23:30 con un intenso e variegato programma di cerimonie Aufguss, in collaborazione con AISA, Associazione Italiana Saune e Aufguss.

Per tutta l’estate la cerimonia serale sarà Armonie di Coppia nella stanza dei Sogni: le campane tibetane e il carillon Koshi verranno suonate per un rilassamento profondo.

La domenica sera sarà disponibile in esclusiva un biglietto  dedicato all’ingresso pomeridiano in abbinamento ad un aperitivo a bordo vasca in accappatoio presso il chiringuito esterno. Musica lounge di sottofondo ed una proposta food sfiziosa per godersi del tempo all’aperto all’insegna del relax e del benessere anche nel gusto.

Eventi da non perdere

Tra gli eventi da non perdere per il mese di luglio da Monticello Spa&Fit la presentazione del libro “Colpi di genio. I segreti dei giocatori che hanno cambiato il tennis per sempre” di Stefano Meloccaro , che avrà luogo venerdì 15 luglio alla presenza dell’autore che racconterà con la consueta brillante competenza una galleria di campioni straordinariamente imperfetti, riconoscibili e amati per le loro vittorie, tanto quanto per i loro evidenti nei.

Il 21 di luglio sarà invece la volta di Monticello Moon Party, un Deejay set dalle 19 per una serata magica in cui musica, allestimento notturno con candele e sfere luminose e un’accurata proposta drink, trasporteranno gli ospiti in un’atmosfera magica e fuori dal tempo.

Scoprite tutte iniziative per la vostra estate qui

Sofia Contini

CONDIVIDI: