In attesa che i Grandi della Terra facciano passi concreti per fermare il global warming, un ottimo modo per sfuggire all’insopportabile caldo estivo è una vacanza in un paradiso fresco come l’Astoria Resort di Seefeld!

Qui l’estate riesce ancora ad essere un momento di relax rigenerante, circondati dall’eccellenza e raffinatezza di un luogo unico, in una struttura vicinissima all’Italia e amata dagli ospiti italiani, il luogo perfetto dove abbandonarsi al piacere, alla quiete e allo svago più assoluto.

La stagione più calda dell’anno ritrova una dimensione tutta nuova che la allontana dai classici cliché estivi fatti di ombrellone, mare, lettino. E la trasforma in un’esperienza chic a base di relax, tradizioni tipicamente italiane, verde e silenzio.

Astoria Resort Seefeld per una estate di relax

L’Astoria Resort Seefeld ***** S, il pluripremiato hotel a 5 stelle Superior dell’altopiano di Seefeld (a 1.200 m s.l.m.), è il luogo che più di ogni altro incarna tutto il sapore di questa “altra estate”, a tratti un po’ vintage ma decisamente attuale.

E come ogni anno, affezionato alla tradizione del Ferragosto, l’Astoria torna ad essere il palcoscenico dell’estate più chic dell’intero arco alpino, in omaggio al pubblico italiano. Un culto, ormai: lontani dal caos e dall’afa cittadina, non c’è niente di meglio che dirigersi verso il fresco e l’aria frizzante e pura di Seefeld per assaporare quel senso di pace che si materializza osservando il mondo dall’alto, con il brivido di piacere del maglioncino sulle spalle di sera, anche in piena estate, e tanto spazio a disposizione intorno a sé.

Questa struttura alpine-chic, unica nel suo genere, a conferma dell’esclusività degli ambienti e del servizio è veramente sorprendente. Tutto è implicito, lusso compreso. Autentico crocevia di VIP internazionali dal 1928, quando ospitava il primo American Bar e nel 1953 la prima piscina interna del Tirolo, ha sempre basato la propria filosofia sull’eccellenza e l’accoglienza di altissimo livello, priva di show-off. Un luogo immaginato e studiato per scappare dal turismo di massa e dalle rituali adunate d’agosto con una buona lontananza dalle mete sovraffollate.

Sistemazioni per tutti i gusti

Un’estate che preannuncia un Ferragosto indimenticabile all’Astoria, luogo di elezione di un pubblico internazionale e particolarmente esigente, al punto che ancora oggi in tanti ricordano le sontuose feste di Ferragosto del Resort. Nelle 82 sistemazioni di charme del resort l’accoglienza è di assoluto comfort tra ricchi tessuti, morbidi cuscini e generose vetrate che si aprono sul grande parco, sulle varie piscine e sul laghetto con spiaggia privata con vista sulle montagne di Seefeld. Senza dimenticare la pluripremiata Spa-Chalet e la ASTORIA Aktive Alpine Spa: 4.700 mq di puro wellness, tra saune, private Spa e percorsi di benessere.

Dal 12/8 al 21/08 si soggiorna 4 giorni e 3 notti da Euro 648,- per persona con un ricco bouquet di servizi, compreso early check-in in SPA alle ore 11.00 del giorno d’arrivo, lunch di mezzogiorno e buffet di dolci nel pomeriggio e festa di Ferragosto il 14/8 con musica dal vivo e tante attenzioni, tipicamente italiane, amate dal pubblico internazionale.

Coccolati da proprietà e staff dell’Astoria Resort Seefeld

L’affetto e la cura della proprietaria Elisabeth Gürtler negli anni hanno fatto di questo resort, in posizione tanto privilegiata quanto leggermente defilata dal centro di Seefeld, un nido di eleganza e charme dove la pietra, insieme al legno e a preziose tappezzerie e tessuti più ricercati creano un mix unico di eleganza e tradizione, per celebrare tutti piaceri della vita e soddisfare tutti i sensi, in particolare quelli dei più esigenti ospiti e trend-setter a livello mondiale.

L’Astoria è dunque il luogo perfetto per la decompressione assoluta, dove riscoprire il piacere di prendersi cura di sé, cancellando lo stress e riprendendo in mano le redini della propria vita, anima e corpo inclusi. Un luogo studiato e creato per cedere a varie beatitudini, all’appagamento di concedersi del tempo prezioso per sé e ai richiami della gola.

ASTORIA Resort Seefeld *****S
Geigenbühelstraße 185

6100 Seefeld in Tyrol, Austria
Web site: www.astoria-seefeld.com 

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: