Viaggiare News
Hotel

Radisson Hotel Group apre il primo hotel Radisson Blu di Barcellona

Radisson BluRadisson Hotel Group apre il primo hotel Radisson Blu di Barcellona, il Radisson Blu 1882 Hotel, Barcelona Sagrada Familia, che segna un altro passo avanti nel piano di espansione del Radisson Hotel Group in Spagna e continuare a rafforzare la sua presenza nel paese.

A soli 450 metri dal monumento più visitato della Spagna, La Sagrada Familia, il rinnovato Radisson Blu 1882 Hotel, Barcelona Sagrada Familia è ora pronto ad accogliere gli ospiti.

Situato nel cuore del quartiere di Gràcia, l’hotel offre ottimi collegamenti con il centro città, Passeig de Gràcia e Plaça de Catalunya.

Inoltre, è a soli due chilometri dal Parc Güell, un’altra attrazione turistica molto popolare che porta l’impronta inconfondibile di Antoni Gaudí.

Radisson Blu 1882 Hotel, Barcelona Sagrada Familia dispone di 182 camere, che includono camere standard, superior, premium, premium deluxe e familiari.

Il tetto, la terrazza e la piscina dell’El Cel Bar sono dei luoghi perfetti per rilassarsi dopo una lunga giornata di visite turistiche o incontri di lavoro.

L’albergo offre viste spettacolari sullo skyline della città e sulla Sagrada Familia e la sua affascinante architettura.

La filosofia di Radisson Blu 1882 Hotel, Barcelona Sagrada Familia, ​​è quella di offrire una gastronomia sostenibile, equilibrata e salutare nei suoi quattro ristoranti e bar, tra cui Restaurant El Bosc, El Bosc Terrace Bar, Bobò Bar e El Cel Bar.

Completa l’offerta dell’albergo un centro fitness che soddisfa le esigenze degli ospiti che desiderano mantenere il loro regime di esercizi.

È un privilegio presentare il marchio Radisson Blu a Barcellona, ​​una delle città più vivaci del mondo. L’incredibile posizione dell’hotel con viste panoramiche dalla sua terrazza rendono questo hotel un luogo unico in cui soggiornare ed esplorare la città. È un hotel moderno con stile e un’atmosfera accogliente e cosmopolita”
afferma Tom Flanagan Karttunen, Area Senior Vice President Northern & Western Europe, Radisson Hotel Group.

Barcellona è uno dei principali centri d’affari della Spagna e questo nuovo hotel dispone di 120 metri quadrati di spazio per riunioni aziendali ed eventi con la capacità di ospitare fino a 120 persone, oltre a 64 parcheggi sotterranei per gli ospiti.

Radisson Blu 1882 Hotel, Barcelona Sagrada Familia ha anche ottenuto la certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) come Gold Green Building, un fatto che lo rende la scelta perfetta per i viaggiatori attenti all’ambiente.

L’hotel ospita più di 4000 piante, tra cui un ecosistema verticale di 80 m² di oltre 3000 piante nell’El Bosc Terrace Bar che può filtrare 10 kg di polvere all’anno e generare ossigeno per 80 persone.

Inoltre, l’hotel ha la certificazione Biosphere e un impegno dedicato al progetto di quartiere CSR.

Gli interni delle aree comuni di Radisson Blu 1882 Hotel, Barcelona Sagrada Familia sono stati creati dall’ interior designer Lázaro Rosa-Violán.

In stile urbano, il suo design ha un’estetica contemporanea con pezzi di design speciali con un tocco più moderno. Rosa-Violán ha voluto creare un ambiente accogliente e confortevole usando rivestimenti in pelle naturale e tappeti a pelo lungo, che sono stati accentuati da una vegetazione lussureggiante.
Il designer ha voluto portare l’esterno all’interno, un elemento di design che caratterizza i suoi progetti.

Lázaro Rosa-Violán commenta: “È stato un onore collaborare a un progetto come questo, situato in una zona così unica di Barcellona, ​​vicino al monumento più iconico della città, la Sagrada Familia, che può essere ammirata dalla terrazza sul tetto dell’hotel, e che ha anche ottenuto la certificazione LEED di livello Gold per la sostenibilità.”

Con la salute e la sicurezza degli ospiti e dei membri del team come priorità assoluta, Radisson Blu 1882 Hotel, Barcelona Sagrada Familia sta implementando il programma Radisson Hotels Safety Protocol.

I protocolli di pulizia e disinfezione approfonditi sono stati sviluppati in collaborazione con SGS, la società leader mondiale di ispezione, verifica, test e certificazione, e sono progettati per garantire la sicurezza e la tranquillità degli ospiti dal check-in al check-out.

Per prenotazioni e maggiori informazioni, visitare il sito o connettetevi con Radisson Blu su:

LinkedIn | Instagram | Twitter | Facebook | YouTube

CONDIVIDI:

Articoli simili

Speciale primavera all’Hotel Hermitage, Elba

redazione1

A spasso nei profumati orti delle magnifiche dimore di Relais & Châteaux

anna.rubinetto

La Bandiera Blu sventola anche su gran parte dei villaggi e hotel di CDSHotels

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token