Fondaco dei Tedeschi

Il Fondaco dei Tedeschi offre al pubblico una nuova, romantica esperienza. Il celebre department store, a pochi passi dal Ponte di Rialto, promuove un’occasione unica. Infatti è possibile celebrare le ricorrenze speciali della vita sulla più bella terrazza di Venezia, con vista panoramica a 360° sulla città.
Un luogo unico e incantevole, che farà brillare ancor di più i momenti più speciali della vostra vita. Scopriamo tutti i dettagli: come funziona, costi e prenotazioni.

Il nuovo servizio esclusivo del Fondaco dei Tedeschi

Il Fondaco dei Tedeschi apre le porte alle ricorrenze più speciali della vita delle persone. Il nuovo servizio, lanciato in esclusiva per i propri clienti, è sorprendente. Tutti potranno stupire chi amano con una celebrazione degna dei migliori film.

Come funziona?

Vuoi festeggiare un momento speciale? Una proposta di fidanzamento o di matrimonio, un anniversario, la maggiore età, la laurea? La celebre terrazza panoramica, che offre una vista spettacolare su tutto il Canal Grande, la città, la laguna, è a tua disposizione. 

Per poter usufruire di questa speciale opportunità basta acquistare un gioiello o un orologio prezioso, scegliendo tra la ricca offerta proposta dal department store veneziano. Dopodiché il Fondaco dei Tedeschi metterà a disposizione un’ora sulla terrazza in totale intimità, durante l’orario di  apertura del negozio.

Il personale si occuperà di tutto, predisponendo anche un brindisi e un servizio fotografico, così da festeggiare e  immortalare il momento indimenticabile. 

L’evento sarà esclusivo e dovrà essere riservato con un mese d’anticipo. A tutta l’organizzazione  penserà il Fondaco. Il cliente dovrà solo pensare ad acquistare il regalo più adatto alla persona che  ama.
Ma con il supporto degli esperti personal shopper del Fondaco, sarà davvero semplice! 

Il Fondaco dei Tedeschi, la storia

L’edificio che accoglie il Fondaco dei Tedeschi fu eretto nel 1228 per ospitare i mercanti d’Oltralpe e divenne rapidamente uno dei luoghi di scambio commerciale tra Occidente e Oriente più significativi di Venezia, sede di contrattazioni e compravendite di metalli e pietre preziose, spezie rare, seta, vetri, broccati, velluti e pizzi. Distrutto due volte dagli incendi, fu ricostruito nella forma attuale nel 1508. Oggetto di radicali interventi strutturali agli inizi del XX secolo, nel 1925 le Poste ne divennero ufficialmente proprietarie.

Nel 2008, Edizione Property acquista l’edificio e affida il restauro all’ architetto olandese Rem Koolhaas dello studio OMA.
Nel 2016, DFS Group apre in questo spazio il Fondaco dei Tedeschi, il suo primo lifestyle department store in Europa e incarica l’inglese Jamie Fobert del progetto di riqualificazione degli spazi interni e degli arredi.

Al Fondaco dei Tedeschi i visitatori possono vivere un’esperienza, olistica e autenticamente veneziana.
Al suo interno si trova un’offerta di prodotti e di brand appartenenti ai settori della moda, degli accessori, del beauty, della gastronomia e prodotti di altissima qualità scelti fra i più rappresentativi del Made in Italy e della moda internazionale.

Si trovano inoltre, una selezione accurata di artigianato del territorio, la cucina di qualità di uno chef stellato e, ancora, storia, architettura, arte e cultura.

Il Fondaco dei Tedeschi è anche un importante polo culturale per la città di Venezia, grazie alle mostre di arte contemporanea e al nutrito calendario di eventi che animano il padiglione degli eventi al quarto piano, richiamando un pubblico sempre più numeroso e affezionato.

Come saperne di più

Se desiderate conoscere maggiori dettagli sul Fondaco dei Tedeschi, troverete sul sito web molte notizie utili.
Invece, se volete avere maggiori informazioni sull’esperienza esclusiva promossa, potrete contattare il personale della Concierge del Fondaco dei Tedeschi al numero 347 527 5093.
Oppure potete scrivere al servizio Whatsapp MyFondaco: 348 918 2180.

CONDIVIDI: