Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort, hotel 5 stelle di Marsala con la sua proposta Speciale Long Stay invita a concedersi una pausa più prolungata, per assaporare con calma i prodotti siciliani, lasciarsi deliziare dai paesaggi sublimi e coccolare da un’ospitalità lussuosa e raffinata.

Si sa, la pandemia e il lockdown hanno cambiato profondamente le nostre abitudini, a cominciare dallo smart working.

Anche se abbiamo perso tanti momenti di socialità, abbiamo guadagnato una nuova flessibilità, che ci ha anche consentito di pensare non più a vacanze limitate ad un breve week end, ma a soggiorni più lunghi che permettono di rilassarsi meglio e di apprezzare la natura di luoghi incontaminati e ricchi di fascino. 

A chi decide di prendersi cura di sé abbracciando la filosofia del viaggio lungo, il Baglio Oneto dedica uno sconto sulle tariffe in camera e colazione già a partire dalle 3 notti.

Lasciati viziare dalle atmosfere di lusso di Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort, e assapora il dolce gusto della mancanza di fretta: qui il tempo assume una dimensione differente e ogni momento va assaporato nella sua unicità e bellezza.

Il magnifico wine resort di Sicilia regala opportunità speciali per scoprire questo angolo privilegiato dell’isola: le giornate trascorrono tra passeggiate intorno alla tenuta tra il verde e i fiori, un aperitivo al tramonto con i signature cocktail del Baglio, cene gourmet tra tradizione e innovazione. E ancora la possibilità di escursioni alle saline, massaggi benessere su richiesta o il semplice relax di un libro da leggere comodamente sdraiati intorno alla piscina.

La proposta include soggiorno in elegante camera matrimoniale, con prima colazione, wi-fi e parcheggio gratuiti, un piccolo omaggio in camera e sconto del 20% su una degustazione di vini e olio nella cantina privata del Baglio.

La cancellazione della prenotazione è gratuita fino a 24 ore prima.

Trasforma la tua idea di weekend in quella di un long stay, a Baglio Oneto Luxury Wine Resort puoi farlo!

 

­­­­­­­­­­­­

Per informazioni:  Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo
Luxury Wine Resort
Contrada Baronazzo Amafi 8
91025 Marsala (TP)

CONDIVIDI: