Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa,   lancia, in occasione della Pasqua e  per alcuni voli italiani selezionati, il contest  “Caccia all’uovo”, il nuovo concorso che permetterà a 5 fortunati di vincere un voucher del valore di 500€ per viaggiare verso le numerose destinazioni servite dalla compagnia aerea.

Un vecchio detto dice “Natale con i tuoi, a Pasqua con chi vuoi”, ma Wizz Air vuole fare di più e ha deciso di portare i passeggeri dovunque vogliano, non solo grazie all’ampia offerta di destinazioni da sogno disponibili all’interno del network ma anche grazie a un ghiotto premio di 5 voucher del valore di 500€ l’uno, dedicato a chi riuscirà a trovare l’uovo con le istruzioni per partecipare al concorso!

“La Pasqua e le vacanze sono un momento molto importante dell’anno per gli italiani. Molti decidono di passare il tempo con la famiglia, ma molti altri ancora sentono il bisogno di approfittare della primavera e delle belle giornate per viaggiare altrove e scoprire nuovi posti”  ha dichiarato Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air.
“Per celebrare questo periodo speciale insieme ai passeggeri, li invitiamo a partecipare al nostro concorso di Pasqua. I buoni del valore di 500 euro offriranno ai vincitori più opportunità per viaggiare, connettersi con i propri cari o scoprire nuovi luoghi.”.

COME PARTECIPARE

Durante la giornata del 14 aprile, solo su alcuni voli selezionati, i passeggeri avranno l’occasione di trovare uno dei 4000 cartoncini a forma di uovo, nascosto all’interno dell’aereo.
Per partecipare al concorso, i fortunati che troveranno l’uovo dovranno scattare una foto del lato colorato dell’uovo e postarla nelle loro Instagram Stories taggando Wizz Air entro le 15 del giorno stesso.

Lo step successivo sarà quello di realizzare uno screenshot della stories condivisa e inviarla in Direct Message al profilo Wizz Air.

Importante! Bisognerà assicurarsi di avere il profilo pubblico e di seguire la pagina ufficiale Instagram di Wizz Air.

I concorrenti, inoltre, sono invitati a controllare i propri messaggi dove, in caso di vincita, saranno contattati da Wizz Air entro il 30 aprile 2022.

Ulteriori informazioni e regolamento completo sul sito della compagnia.

CONDIVIDI: