Alle Terme dell’Emilia Romagna è possibile trascorrere una Pasqua all’insegna di benessere e salute, rilassandosi e staccando la spina della routine quotidiana.

 

“Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme – Speciale Benessere 2022”

Passate finalmente le lunghe e fredde giornate invernali, e’ tempo di salutare l’arrivo della bella stagione dedicandosi un momento di salute e relax alle Terme dell’Emilia Romagna.
Da
 soli, in coppia o con tutta la famiglia, sono tante le proposte per celebrare le festivita’ pasquali e ricaricarsi durante i ponti di primavera.
Un vero e proprio itinerario di salute e
 benessere da vivere nei 24 centri termali della Regione che accolgono gli ospiti in sicurezza, con soluzioni consultabili sul sito www.termemiliaromagna.it nella sezione dedicata “Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme”.

Dai trattamenti pensati appositamente per la primavera come i bagni di sole per stimolare la vitamina D o il bagno all’ozono per ricaricare corpo e mente, fino alle proposte piu’ “gourmand”, come il massaggio all’olio di cioccolato e il body peeling ai cereali e cocco per un tocco di dolcezza, immergetevi in un mondo pieno di profumi e colori e pensate solo al vostro benessere!

Assaporate, poi, l’atmosfera mozzafiato dei panorami tipici della regione, di cui potrete godere grazie anche a itinerari escursionistici a piedi e in mountain bike.

Non mancano inoltre le proposte anche per i piu’ piccoli, essendo i 24 centri termali della Regione dotati di spazi appositi per accogliere al meglio i bambini, con attrezzature e spazi ludici a loro dedicati.
Va inoltre ricordato che le acque sulfuree e salsobromoiodiche delle Terme dell’Emilia
Romagna grazie alle loro proprieta’ terapeutiche, sono utili per restituire benessere a tutto l’organismo. Le cure termali sono infatti terapie naturali utili per contrastare e prevenire disturbi di adulti e bambini: dalle patologie respiratorie alle artro-reumatiche, dalla circolazione alla riabilitazione.
Per questo motivo il soggiorno presso le Terme dell’Emilia
 Romagna durante le festività pasquali e i ponti di primavera, diventa anche un’occasione per prendersi cura della propria salute.
Il tutto unito alla competenza e all’innovazione della
 medicina termale, in quanto alle Terme dell’Emilia Romagna il termalismo è legato in maniera inscindibile alla ricerca medico-scientifica più avanzata e all’impiego delle tecnologie più innovative.

E dopo una giornata trascorsa tra escursioni, bagni, e percorsi di salute, alla sera è possibile godere di una coccola romantica tra tradizione e gusto, degustando i sapori tipici della cucina emiliano-romagnola.

Venite a scoprire la proposta piu’ adatta a voi per festeggiare una Pasqua all’insegna del benessere e per concedervi una pausa di puro relax durante i ponti primaverili, visitando la sezione “Speciale 2022 Pasqua e Ponti di Primavera”

Per informazioni contattare COTER srl al Numero Verde 800 888850 info@termemiliaromagna.it –
www.termemiliaromagna.it –
http://blog.termemiliaromagna.it/

CONDIVIDI: