Viaggiare News
Destinazioni

G’Day : il benvenuto dell’Australia ai viaggiatori internazionali

 

G'DayG’Day è l’iniziativa di accoglienza che Tourism Australia ha deciso di realizzare per dare il benvenuto ai turisti vaccinati che arrivano in Australia. Un’ idea pensata per celebrare e dare il saluto ai turisti e ai viaggiatori che giungono nel meraviglioso paese oceanico.

Una festa che ha visto coinvolti in prima persona i manager Dan Tehan e Philippa Harrison.Un’ accoglienza ad hoc dopo quasi due anni di assenza di turisti internazionali a causa della pandemia.

G’Day la festa per il ritorno di turisti internazionali

Un banner lungo 75 metri con la scritta “Welcome Back World!”.
Sulla pista dell’aeroporto di Sydney grande accoglienza per il primo volo in arrivo di turisti internazionali.
La pista si è trasformata in un grande abbraccio, grazie all’animazione dal vivo riservata ai passeggeri dei voli internazionali. Momenti di entusiasmo e di grande accoglienza anche in altri aeroporti del paese.
Tourism Australia e l’Ente Tourism and Investment hanno manifestato tutto il loro entusiasmo per l’esito positivo dell’iniziativa.
L’industria del turismo australiana ha subito un forte crollo negli ultimi due anni e questa iniziativa regala una boccata di ossigeno a tutti gli operatori del settore.

Sono 75 mila gli Italiani che avevano scelto l’Australia nel periodo pre-pandemico.
Una nazione dalle bellezze straordinarie, dal deserto dell’Outback alle spiagge di sabbia bianca che si affacciano sull’incantevole barriera corallina.
Un territorio ricco di fascino e avventura, che attrae e meraviglia sempre.

Viaggiare in Australia

Per viaggiare in Australia occorre seguire una serie di leggi e regolamenti anti-Covid 19, come essere vaccinati con entrambi le dosi di vaccino, avere un visto australiano valido, compilare la dichiarazione digitale del passeggero e presentare un test antigienico (RAT) negativo entro le 24 ore della partenza.
La conformità e il rispetto di questi requisiti permetterà al turista di entrare in tutti gli stati e territori dal prossimo 21 Febbraio. Ad eccezione del Western Australia dove ci si potrà spostare dal prossimo 3 Marzo.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Oman, le onde rosse del Rub al Khali

anna.rubinetto

Cappella della Madonna di Vitaleta: via al restauro

redazione1

Doppio prestigioso riconoscimento a TAP Portugal-Eletta “”Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” e “Migliore Compagnia Aerea in Europa”

redazione1

1 comment

Tourism Australia e la campagna "Vacanza Lavoro- Il tuo sogno " Marzo 2022 at 12:27

[…] campagna “Vacanza Lavoro- Il tuo sogno australiano“ è stata ideata per incentivare i giovani italiani a viaggiare in Australia. Un progetto che […]

Rispondi

Scrivi un commento

Please enter an Access Token