Masi Gallo Rosso per un San Valentino da favola!

Trascorrere alcuni giorni in Alto Adige in un maso Gallo Rosso è un regalo che tutti gli innamorati dovrebbero farsi.

Passare del tempo in due, in un ambiente tranquillo, circondati dalla natura incontaminata, soggiornando in appartamenti eleganti e confortevoli dona momenti indimenticabili, che faranno per sempre parte del vissuto di coppia. 

Al maso non c’è niente di meglio che gustare a letto la ricca colazione preparata amorevolmente dalla contadina, concedersi un massaggio rilassante nella piccola spa, uscire per una passeggiata con le racchette da neve e ammirare il bellissimo paesaggio delle montagne.

Le coppie più attive possono vivere delle avventure emozionanti esplorando i dintorni con escursioni sulla neve, praticando sci di fondo o cimentandosi nel pattinaggio sul ghiaccio, ma anche una semplice battaglia a palle di neve può essere l’occasione per cementare ancora di più un rapporto d’amore.

Molto romantico è anche prendere la funivia per arrivare in cima alle montagne e godersi la vista mozzafiato delle Alpi insieme alla persona amata, oppure bere un infuso fatto con le erbe della contadina o un calice di buon vino, sentendo il calore della stufa di maiolica del maso sulla schiena, a fianco del proprio partner.

I masi Gallo Rosso regalano emozioni intense e rappresentano dei veri e propri rifugi molto speciali e romantici, anche perché le camere e gli appartamenti, essendo arredati con elementi naturali e materiali tipici dell’Alto Adige, danno una sensazione di calore accogliente, come a casa ma lontano da casa.
Molti masi poi sono strutturati per offrire dei trattamenti benessere per ricaricare le energie in coppia, con l’utilizzo anche di prodotti a base di erbe di montagna raccolte vicino al maso.

Il maso a 5 fiori Bacherhof di Nalles, ad esempio, ha 3 appartamenti per due persone e propone ai propri ospiti trattamenti Alpine Wellness come il Bauernbadl (bagno alle erbe), sauna finlandese e bio-sauna alle erbe.

Al Nigglerhof a Dobbiaco (4 fiori) gli ospiti possono approfittare di trattamenti sani e tradizionali per il corpo e la mente: “Das Badl“, bagni benessere seguiti da un momento di relax su un letto di fieno profumato, distesi su un panno di lino tessuto a mano dalla nonna e indossando un paio di spessi calzini di lana.
Diversi sono i bagni proposti: al pino cembro, alla lavanda, ai fiori di fieno e al latte e miele.
Nella piccola spa sono presenti anche una cabina a raggi infrarossi e una biosauna finlandese.

Lontano dalla vita quotidiana si riesce ad apprezzare la tranquillità e a dedicarsi unicamente alla persona amata. Un San Valentino in un maso Gallo Rosso in Alto Adige si ricorderà per sempre.

Per cercare il maso in cui trascorrere momenti di coppia indimenticabili cliccare qui.

Per ulteriori informazioni su Gallo Rosso: gallorosso.it

CONDIVIDI: