Nel nuovo C Mauritius, primo luxury beach resort del brand lifestyle C Resorts sono 12 le Cignatures, come i giorni che vanno da Natale all’Epifania, che rendono speciali le vacanze.

 

12 esperienze, luoghi e attività, ideate per stupire ed emozionare gli ospiti.

Nato dal know how del gruppo Constance Hotels & Resorts, ‘’Indian Ocean’s Leading Hotel Brand 2021’’ agli ultimi World travel Awards, il resort offre vacanze indimenticabili.

Se è vero che a Natale si torna tutti un po’ bambini, la mission del C Mauritius è di offrire tutto l’anno un vero “Natural Playground” dove riscoprire la gioia di vivere, facendo emergere il proprio fanciullo interiore grazie ad esperienze che consentono di divertirsi, di scoprire la cultura e le tradizioni mauriziane in un luogo sicuro e spensierato, senza rinunciare al comfort e alla qualità del servizio.

Affacciato su una delle più belle spiagge di Mauritius, a Palmar sulla costa orientale dell’isola, il nuovo resort 4 stelle superior, che accoglie gli ospiti in 116 confortevoli camere dal design contemporaneo, arredate con pezzi di artigianato locale, si distingue per le sue 12 ”Cignatures‘ esperienziali, create per risvegliare lo spirito curioso e giocoso degli ospiti.

Le 12 sorprendenti Cignatures sono:

  • Circuit – Un percorso di fitness all’aperto con attrezzi realizzati con materiali naturali per ritrovare la serenità.
  • C Trek – Escursioni guidate al Monte Le Pouce, per soddisfare il desiderio di scoperta di avventurieri ed esploratori.
  • Sessions by the C” – Serate di relax e divertimento sulla spiaggia sotto le stelle con musica e dj.
  • Cwing – Altalene per lasciarsi dondolare tra le palme, ammirando la spettacolare laguna di Palmar.
  • Crustacea – Esperienza culinaria su Sirius, la piroga dell’hotel, per assaporare tapas e prelibatezze di mare direttamente in barca, circondati dal blu dell’Oceano Indiano.
  • C-Picerie – Lo spazio dei food lover lungo la spiaggia, dove ordinare un caffè, concedersi un croissant o rifornirsi di prodotti locali per un picnic… Lo spirito della Dolce Vita con un tocco esotico!
  • Cascade – Una gigante doccia musicale perfetta per rinfrescarsi, cantare, ballare e divertirsi.
  • Charme – I bambini all’arrivo al resort riceveranno un simpatico braccialetto artigianale, che sarà anche un invito a partecipare ad una emozionante missione C volta a raccogliere più ciondoli possibili attraverso compiti appositamente assegnati.
  • “Crossing” – Un ingresso “green” dove dominano la natura conduce l’ospite in un atrio pieno di fiori. Una transizione dal mondo esterno a un nuovo spazio immerso nella natura.
  • Concoctor – Il resort ama sorprendere i propri ospiti: questo originale strumento produce cocktail di volta in volta diversi e personalizzati sulla base degli ingredienti inseriti dall’ospite.
  • Clustre – Una galleria di immagini stampate è esposta sulle lampade a sospensione appese nella hall. Ciò che ne deriva è un’opera d’arte collettiva unica, diversa ogni settimana.
  • Club House – Attività divertenti da svolgere sulla sabbia bianca per riscoprire la nostra infanzia.

Durante le feste di Natale e Capodanno, le 12 “Cignatures” sono affiancate da un ricco programma di intrattenimento per celebrare l’arrivo del Natale e del nuovo anno.

La convivialità delle feste passa anche dalla tavola e il C Mauritius ha in serbo diversi appuntamenti speciali, come una cena a base di aragosta al Chow & Carafe il 23 dicembre e un gustoso Christmas Eve Gala Buffet seguito da una serata di musica e intrattenimento al Bar del resort il 24 dicembre.

Natale al C Mauritius si apre con un appetitoso Brunch, prima di salutare Babbo Natale che arriverà dal mare con regali e doni per gli ospiti, pronto a posare con tutti sulla spiaggia per un simpatico selfie.

Tra attività sportive, degustazioni esotiche e tanta musica ci si prepara ai festeggiamenti di fine anno: la sera del 31 dicembre si comincia con il Festive Cocktail Party al C Bar e si prosegue con il New Year Eve St. Sylvester Buffet per salutare il 2021 sulla spiaggia a pochi passi dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano, con uno spettacolo di fuochi d’artificio ad accompagnare speranze e sogni per il 2022.

Chi vuole iniziare l’anno sotto il segno del benessere può concedersi prima una rilassante sessione di yoga mattutina e poi dedicarsi ai circuiti di fitness all’aria aperta, nella straordinaria natura mauriziana.

È ora di lasciarsi andare e di sentirsi liberi! Vola al C Mauritius!

Il pacchetto Idee Per Viaggiare valido per Capodanno, a partire da €2045 a persona, include:

volo a/r Emirates in classe Economy, trasferimenti collettivi da/per l’aeroporto di Mauritius, 7 notti di soggiorno in camera Prestige con trattamento di All Inclusive, assicurazione di viaggio base Covid 19 all risk.

La quota non include: tasse aeroportuali, supplemento carburante e quota di prenotazione.

Maggiori informazioni sul sito www.c-resorts.com

CONDIVIDI: