I magici mercatini di Natale al centro delle migliori proposte di viaggio di Boscolo.Una selezione ricca pensata anche per Capodanno

Natale e Capodanno da trascorrere nelle località che rappresentano al meglio queste festività. Questa la proposta di Boscolo che per i i suoi viaggi ha voluto redigere una selezione che comprende alcuni luoghi ove si svolgono i mercatini di Natale e dove si può festeggiare il Capodanno in allegria.

Boscolo, le proposte per scoprire i mercatini di Natale

 

Un Natale unico ed emozionante all’insegna dei regali artigianali e dell’enogastronomia locale. Punti chiave che rappresentano i viaggi proposti da Boscolo, proprio in occasione delle festività. Un’atmosfera suggestiva accompagnerà i viaggiatori alla scoperta dei luoghi più magici d’Italia, trasportati in un affascinante mondo fatto di luci, colori, profumi e sapori.
Ovviamente, questo sarà anche l’occasione per poter dare inizio allo shopping natalizio. Magari per cercare l’addobbo o le decorazioni più attinenti da inserire in casa, oppure per fare dei pensierini agli amici e ai parenti.
Molteplici possibilità che si traducono in concretezza in queste bellissime e magiche località.

 

Tra le mete in programma vi sono i mercatini di Natale in Trentino Alto Adige.
Qui il Natale non è solo magia, ma pura realtà. La regione sarà una vera e propria rappresentazione di questa festività, sia per le decorazioni che per i manufatti artigianali, ma anche per i mercatini stessi e per il panorama mozzafiato con le città incorniciate dalle Alpi innevate.

La proposta comprende: 5 giorni, 4 notti, tour in pullman a partire da 890 Euro a persona.

Napoli e i suoi presepi, il celebre mercatino napoletano è l’eccellenza che rappresenta sapientemente questa festività e che non ha nemmeno una durata temporale.
Infatti, a Napoli il Natale dura tutto l’anno, ma con l’avvicinarsi delle feste tutto diventa più magico e affascinante.
Numerosi i luoghi che si potranno visitare, oltre alle rispettive botteghe, il Parco Archeologico e le varie strutture architettoniche, dove sarà possibile ammirare i capolavori d’arte dei grandi maestri. L’offerta comprende: 5 giorni, 4 notti, tour in treno a partire da 880 Euro a persona.

Mercatini di Natale a Vienna, un luogo ricco di storia e che, nel periodo natalizio, mostra tutto il suo fascino e la sua eleganza.
Qui sarà possibile scoprire tantissimi mercatini che verranno illustrati dalla guida Boscolo.
Ma non è tutto, in quanto la sera donerà un’atmosfera magica con il gioco delle luci che illuminano le imponenti strutture architettoniche ove sarà possibile ammirare tele di importanti artisti del passato. Ovviamente, le idee regalo non mancheranno in quanto vi saranno numerose proposte al quale sarà impossibile rinunciare.
L’offerta comprende 4 giorni, 3 notti, aereo o pullman a partire da 750 Euro a persona.

Stoccolma tra mercatini e Santa Lucia, qui sarà un piacere poter immergersi nel mercatini di Natale più antichi d’Europa. Infatti, ciò significa che vi saranno diversi punti in cui ci si potrà dedicare allo shopping natalizio, acquistando prodotti realizzati in Svezia.
Non mancheranno le escursioni, i concerti, proposte culinarie e spettacoli meravigliosi.
La proposta prevede 4 giorni, 3 notti, aereo a partire da 1050 Euro a persona.

Mercatini di Budapest, la perla del Danubio, capitale raffinata, elegante, ricca di arte e storia, amata per le sue maestose e imperiose costruzioni architettoniche e i suoi scorci che, in occasione del Natale, diventano ancora più magici.
Ovviamente, qui non mancheranno gli addobbi a tema, i mercatini e tanti prodotti artigianali a cui si accosteranno numerose proposte gastronomiche con le quali deliziarsi.
Un viaggio completo che vi farà scoprire tanti angoli, strutture e monumenti della meravigliosa capitale, oltre a uno spettacolo equestre imperdibile.
La proposta: 5 giorni, 4 notti, tour in pullman a partire da 750 Euro a persona.

I viaggi

 

Le festività natalizie sono il momento perfetto per concedersi una vacanza.

Boscolo ha pensato anche a questo con ulteriori proposte interessanti e irrinunciabili. Queste le offerte in Italia e all’estero:

Amalfi, Capri e Cilento: 6 giorni, 5 notti, aereo o pullman a partire da 980 Euro a persona.
Matera e Basilicata: 6 giorni, 5 notti, aereo o pullman a partire da 990 Euro a persona.
Vienna e la magia del Natale: 4 giorni, 3 notti, aereo o pullman a partire da 750 Euro a persona.
Andalusia: 8 giorni, 7 notti, aereo a partire da 1400 Euro a persona.
Giordania e il Magico Deserto: 8 giorni, 7 notti, aereo a partire da 1690 Euro a persona.

 

Capodanno 2022

E se pensavate che le proposte Boscolo fossero terminate qui … vi sbagliavate, in quanto i viaggi e le emozioni che il tour operator riesce a regalare li troviamo anche in occasione del Capodanno 2022. 

Anche in questo caso, sono numerose le proposte in programma, tra queste:

Napoli e Costiera Amalfitana: 6 giorni, 5 notti, pullman o volo a partire da 1090 Euro a persona.
Capodanno nel Chianti: 4 giorni, 3 notti, viaggio in pullman a partire da 740 Euro a persona.
Parigi: 4 giorni, 3 notti, volo a partire da 1080 Euro a persona.
Capodanno nei Fiordi: 5 giorni, 4 notti, volo a partire da 1610 Euro a persona.
Budapest: 4 giorni, 3 notti, volo a partire da 860 Euro a persona.
Capodanno a Vienna: 4 giorni, 3 notti, aereo o pullman a partire da 1050 Euro a persona.

CONDIVIDI: