Gli amanti degli hotel di charme potranno godere del lusso e dell’eleganza di 5 suite nell’Antica Dimora, la luxury locanda a Desenzano del Garda

Lusso, raffinatezza e fascino caratterizzano le 5 magnifiche suite all’interno di una luxury locanda a Desenzano del Garda. Uno stile unico e inequivocabile che si esprime all’interno dell’Antica Dimora che ha aperto i battenti per la gioia degli amanti degli hotel di charme.

Antica Dimora, una luxury a Desenzano

Un hotel di charme all’interno di una luxury locanda? Ora è possibile ed è facilmente reperibile a Desenzano del Garda. Si tratta di un luogo di raffinata bellezza, dedicato a coloro che amano viaggiare e pernottare in hotel di charme nei luoghi più belli d’Italia.

Tutto questo è Antica Dimora, una vera e propria luxury locanda concepita all’interno della casa d’origine della famiglia Cagliari. Un luogo che è custode di una preziosissima collezione di arredi antichi, opere d’arte e antiquariato (collezione della proprietaria Cagliari).

Coloro che avranno modo di soggiornare all’interno dell’Antica Dimora avranno la possibilità di vivere momenti di vera e poesia e piacere. Un viaggio unico e suggestivo, contraddistinto da un’atmosfera accentuata dalla presenza di luci che danno spazio alle emozioni.
Una suite perfetta per una coppia di innamorati che intende trascorrere dei momenti speciali e intimi, anche solo per festeggiare un anniversario, ma anche per una semplice fuga romantica o per una inaspettata dichiarazione d’amore.

Le 5 suite

Antica Dimora offre ben cinque suite, tutte uniche ed esclusive e, soprattutto, una diversa dall’altra. Infatti, ognuna è dedicata al carattere di un personaggio settecentesco, il cui ritratto domina all’interno della stanza. Inutile dire che la famiglia Cagliari ha saputo carpire l’anima di ogni personaggio traducendola in un’estetica raffinata.

La Contessina è una suite romantica ed esotica, ideale per regalarsi momenti intimi.

La Moretta è uno spazio aperto, un regno dove ogni particolare è creato per appagare i sensi.

La Veneziana è un capolavoro del barocco che regala ai viaggiatori una vacanza principesca. Ideale per vivere un’esperienza nel lusso in un’atmosfera regale.

Il Libertino è la sintesi dell’eleganza dello stile classico, ideale per farsi trasportare dalle sensazioni e dalle emozioni.

La Principessa, una grande suite all’insegna del comfort e dell’eleganza. Ottima per una coppia o per una giovane famiglia. Inoltre, è possibile avere anche un servizio di massaggi con oli essenziali e trattamenti estetici viso e corpo.

Cura per i dettagli

Il punto di ritrovo dell’Antica Dimora è l’Atelier, un focolare caldo e avvolgente all’interno di una sala raffinata, intima e accogliente, con cucina a vista. Anche l’ora del tè è un momento di celebrazione dove vengono organizzati momenti di degustazione con la pastry chef, Annalisa Borella.

La colazione è, invece, servita con un elegante buffet dolce o salato, ricco di prelibatezze. Ovviamente, è anche disponibile l’esclusivo servizio di colazione in suite. Ma non solo, in quanto l’Atelier offre il cestino pic-nic, ideale per le gite fuori porta.

Inoltre, bisogna ricordare che sono innumerevoli le esperienze che si possono vivere nei dintorni di questa località. Parliamo della collocazione geografica che, per la presenza del lago di Garda, offre varie attività e possibilità di intrattenimento.
Basti pensare che, per gli appassionati di golf, sono persino presenti ben 3 campi nel territorio del Garda.

Per info e prenotazioni, vi consigliamo di visitare il sito: http://www.anticadimora-desenzano.com

CONDIVIDI: